fbpx

“Essere Elisabetta” : la vita di Elisabetta Franchi in docu-film

Partendo dalle immagini di uno dei traguardi più significativi per la sua carriera, il ventesimo anniversario del suo marchio, la stilista Elisabetta Franchi ha deciso di raccontare la sua vita in un docu-reality, che metterà in scena la vita della designer. “Essere Elisabetta” è un documentario , prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia e disponibile in anteprima su Dplay Plus, che andrà in onda in prima visione Tv a partire dal 12 settembre su Real Time – canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky – e On Demand dal 13 settembre.

La designer, fondatrice del marchio omonimo, ha deciso di raccontare al pubblico sé stessa e lo straordinario percorso che ha portato una bambina piena di sogni a diventare una stilista e imprenditrice di successo. La narrazione alterna la coinvolgente vita privata di Elisabetta Franchi alla frenesia di quella lavorativa. Un cammino intenso, fatto di sacrifici, disciplina e duro lavoro, d’impegno animalista e amore verso la famiglia.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.