fbpx

Foulard tra i capelli è il trend d’estate 2019 : Ecco come portarlo

Sembra proprio che la moda di questa estate in tema di accessori per i capelli sia proprio il foulard. Ma qual è il modo corretto di indossarlo? Con un fiocco? A mo’ di turbante? O piuttosto è meglio come una fascia tra i nostri capelli? La risposta ci arriva direttamente dalle passerelle di alta moda. Ecco qui di seguito un mini tutorial su come indossare l’accessorio dell’estate 2019.

Le tendenze della moda ci suggeriscono di annodarlo a mo’ di durag per coprirsi dal sole. Il termine durag si riferisce a un modo particolare di indossare il foulard, ovvero come una bandana ben aderente alla testa e legato dietro ai capelli.

Sulla passerella di Michael Kors abbiamo invece visto indossato il foulard come un turbante. Ideale quando abbiamo i capelli non proprio perfetti da parrucchiere.

Possiamo infine usare il foulard con un fiocco sotto al mento come se fosse un fazzoletto.

Insomma a voi la scelta su come indossarlo! E se non l’avete ancora fatto, andate di corsa a comprare il vostro prossimo foulard!

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.