fbpx

Sale la febbre per la nuova Nike Kyrie x SpongeBob SquarePants +FOTO+

View Gallery 6 Photos
14943
14944
14945
14946
14947
14948

Prendendo l’amore di Kyrie per il popolare spettacolo di cartoni animati e fondendolo nella sua scarpa, la collezione Nike Kyrie x SpongeBob SquarePants è pronta per l’azione in campo.

SpongeBob, Patrick Star, Squidward Tentacles, Mr. Krabs e Sandy Cheeks hanno tutti la loro iterazione nella scarpa costruita sulle loro caratteristiche uniche. La star dello spettacolo, SpongeBob, ha una versione caratterizzata da una tomaia porosa di colore giallo brillante con una suola marrone e rossa che simboleggia il suo outfit quotidiano.

L’amabile migliore amico Patrick Star è noto per la sua colorazione rosa allegra e pantaloncini tonali verdi, entrambi rappresentati nella sua scarpa.

In Squidward, la sua riconoscibile colorazione verde di schiuma di mare è prevalente e la sua tipica espressione insensibile può essere trovata all’interno del tallone. Mr. Krabs e Sandy hanno entrambi versioni basse della scarpa, che incorporano i loro colori e stili distintivi.

La collezione Nike Kyrie x SpongeBob SquarePants uscirà a livello globale il 10 agosto.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.