fbpx

A me, MI, piace – Nella città metropolitana più cosmopolita di tutte… provate il METROPOLIS.

Seduti All’ombra della stazione centrale per un pranzo veloce , un apertivo frizzante o un dopocena di musica.

È proprio vero che quando si arriva in zona stazione centrale di Milano non si può che assecondare la sensazione di essere nel cuore di una grande metropoli.

Il monumento  imponente e affascinante che regna accanto al Pirellone in fronte a via Vittor Pisani ,circondato da prestigiosi hotel e terrazze, i grandi portici,gli uffici, gli studi, i negozi, i bar, le tavole calde e i ristoranti storici, ci presentano una Milano vivace e unica.

La stazione si erge arrogante davanti a noi. E proprio da questa immagine gli eclettici, stravaganti e creativi ,Alessandro Antonini e Gianluca Mobilia , oltre 12 anni fa , decidono di avviare il METROPOLIS.

I due soci e conosciutissimi PR della città, si studiano la formula perfetta per tutti gli imprenditori della zona : offrire la coccola finale e necessaria per il dopo lavoro e alleggerirli nella loro pausa pranzo, con un clima accogliente e gentile.

Apertivo classico dalle 18,30 alle 21,30 con ricco buffet e cocktail a prezzo medio ( partono da 8€.)  Cucina aperta fino Alle 23,30. Serate a tema con dj e musica dal vivo.

Dehor pazzesco che ti fa dimenticare di essere tra il cemento dei building attorno.

Sempre ad accogliervi ci saranno i due direttori del locale Marco Pelosi e l’elegante, nonchè bellissima, Laura Rota.

Potete andare a trovarli dalle 7,30 della mattina per una colazione,  per un pranzo veloce, gustoso e mirato con un menu’ Healthy studiato dal nutrizionista , oppure anche in tarda sera, fino alla 1 di notte.

Questo spazio è adatto anche per feste e eventi,dato che contiene oltre 200 persone.

Se siete amanti del Campari, è OBBLIGO fermarvi qui , essendo uno dei locali faro del brand per antonomasia degli apertivi.

Quest’anno si celebra anche il centenario del Negroni! Non avete più scuse . Complimenti ai proprietari Alessandro e Gianluca e a tutto il loro sorridente staff.

-Mara Mamoli-

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.