fbpx

Amazon “The Drop”: nasce la prima linea moda firmata dai fashion influencer

Amazon The Drop è una shopping experience innovativa che offre ai consumatori la possibilità di acquistare speciali collezioni in limited edition firmate dai più quotati fashion influencer: la prima è quella di Paola Alberdi.

Continuano le novità in casa Amazon. Dopo il successo riscosso dalla collezione moda low cost Find, il colosso e-commerce rilancia con Amazon Moda The Drop, una shopping experience innovativa che concilia la praticità e la sicurezza di Amazon con la creatività di un gruppo di affermati fashion influencer. Saranno proprio loro, infatti, a firmare le collezioni dal design accattivante e in linea con gli ultimi trend streetstyle da tutto il mondo disponibili su Amazon, da app e da browser. La prima collezione è quella di Paola Alberdidi Blank Itinerary ed è un vero e proprio calderone di must have per l’estate, rigorosamente low cost: nessun pezzo – sono in tutto 13 – costa più di 60 dollari (circa 53 euro)!

Amazon ha già annunciato i prossimi nomi coinvolti nel progetto The Drop: Emi Suzuki, Sierra Furtado, Leonie Hanne e Patricia Bright.

Ecco come funzione

  • Le collezioni saranno realizzate su richiesta e saranno disponibili all’acquisto solo per 30 ore. Tanto vale affrettarsi!
  • Oltre alle collezioni limited edition, Amazon ha pensato anche a Basic by The Drop,capi di abbigliamento basici e must have con cui poter completare i look proposti dalle capsule disegnate dagli influencer;
  • Tutti i clienti Amazon possono acquistare i capi delle collezioni The Drop, disponibili a livello globale in più di 100 paesi;
  • Per comprare i capi The Drop, è sufficiente aprire l’app Amazon, selezionare Programmi e Funzioni dal menù principale e fare clic su Drop. Da browser, basta visitare questa pagina.
Paola Alberdi con alcuni dei suoi capi per The Drop/Foto: Amazon
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.