fbpx

Amazon batte le attese di Wall Street: utili record per 3,6 miliardi di dollari

Amazon batte le attese di Wall Street e nel primo trimestre mette a segno utili netti record pari a 3,6 miliardi di dollari (3,2 miliardi di euro), 7,09 dollari ad azione contro i 4,72 dollari delle previsioni.

Balzo del 16,9% anche dei ricavi che si attestano sui 59,7 miliardi di dollari (53,4 miliardi di euro), pur rappresentando la crescita più lenta dall’inizio del 2015.

Nel dettaglio, le entrate relative al Nord America sono cresciute del 17%, contro il 46% dello scorso anno, mentre le vendite internazionali sono calate del 9% rispetto al +34% dello scorso anno.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.