fbpx

Saint Laurent batte tutti sul tempo : Lo show per collezione uomo il 6 giugno a Los Angeles

Finora si sapeva la location – Los Angeles -, ma non la data. Ora Saint Laurent rende noto che la sfilata maschile si svolgerà il 6 giugno, con le proposte per la primavera-estate 2020 presentate in anticipo rispetto al calendario europeo, con la London Fashion Week Men’s dall’8 al 10,Pitti Uomo a Firenze dall’11 al 14, Milano Moda Uomo dal 14 al 17 e la settimana della moda di Parigi dal 18 al 23.

Non si conosce ancora la sede prescelta dal brand di casa Kering, ma emerge che l’atmosfera sarà in linea con quella del défilé maschile del giugno 2018 (nella foto), che aveva avuto come cornice New York.

Le atmosfere della West Coast americana erano già state evocate dal direttore creativo Anthony Vaccarello sulla passerella co-ed dell’autunno-inverno 2019/2020 a Parigi, lo scorso febbraio, quando alla Tour Eiffel, che dominava lo spettacolo, faceva da contraltare una fila di palme.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.