fbpx

Alberta Ferretti svelerà la collezione Resort 2020 alla Monte-Carlo Fashion Week

Alberta Ferretti sarà l’ospite d’onore della settima Monte-Carlo Fashion Week, organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode, che sarà in scena dal 15 al 19 maggio con le proposte resort, cruise e le capsule collection primavera estate 2020.
Ferretti sabato 18 maggio 2019 svelerà la collezione Resort 2020 con una sfilata al Musée Océanographique de Monaco e riceverà per l’occasione il Made-in-Italy Fashion Award. Fondata nell’aprile 2009 da Federica Nardoni Spinetta, la Monte-Carlo Fashion Week si tiene sotto il patrocinio della principessa Charlene di Monaco. La Camera della moda monegasca, in partenariato con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato, raggruppa e federa diversi stilisti e label, tra cui Banana Moon, Beach & Cashmere Monaco, Diana d’Orville, Elizabeth Wessel, Leslie Monte-Carlo, Loona Monte-Carlo, Stardust Monte-Carlo.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.