fbpx

Stone Island e Supreme: al via una nuova collaborazione

View Gallery 5 Photos
10391
10392
10393
10394
10395
Stone Island e Supreme di nuovo insieme. Rivelati i finalmente i contenuti della nuova collaborazione. La collezione verrà posta in vendita dal 14 Marzo in Europa e Nord America, dal 16 Marzo in Far East, nei flagship Stone Island*, su stoneisland.com e, per il Regno Unito, su stoneisland.co.uk. Disponibile nei negozi Supreme e su supremenewyork.com.
Già nel 2017 le due aziende avevano unito i loro nomi. Grazie all’amicizia nata per «ammirazione» fra i due proprietari: Carlo Rivetti, l’italiano che nell’83 entrò nel brand per portarlo oggi ad essere uno dei più interessanti nel mondo dello sportwear e streetwear e James Jebbia, il carismatico proprietario di Supreme che come Re Mida trasforma in oro tutto quello che tocca.
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.