fbpx

Woman’s Echo: Sarah Boadu celebra la forza della donna – London Fashion Week

View Gallery 10 Photos
9836
9835
9834
9833
9832
9831
9829
9828
9827
9840

Sarah Boadu comprende le esigenze sartoriali delle donne, indipendentemente dalle loro forme e / o dimensioni, assicurando che ogni donna possa godere del lusso artigianale di un abito couture.

La sua nuova collezione, Woman’s Echo, è la celebrazione di come la forza collettiva delle donne millenials è un’era in cui le donne sono più forti che mai,  resa possibile dalle opere di donne forti e resistenti che lottano senza sosta per la libertà delle donne, di essere chi vogliono essere senza ostacolo; in poche parole, celebrando le generazioni di donne pioniere della crescita femminile.

Dopo un periodo trascorso da Ralph & Russo, Sarah Boadu ha deciso di costruire il proprio marchio con l’obiettivo di rendere la couture più inclusiva e meno  club, offrendo alle donne di ogni ceto sociale l’opportunità di un lusso esperienziale.

Guarda la gallery della collezione Woman’s Echo che Sarah Boadu ha presentato ala London Fashion Week.

MORE INFO – www.sarahboadu.com

 

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.