fbpx

La nuova collezione FW19/20 Maison Flaneur per l’uomo esclusivo e sofisticato

View Gallery 13 Photos
7397
7401
7402
7403
7404
7405
7406
7407
7408
7409
7410
7411
7412
Maison Flaneur presenta la nuova collezione uomo per la prossima stagione invernale.
Per questo shooting Maison Flaneur ha deciso di collaborare con il giovane fotografo Luis Alberto Rodriguez e il modello cinquantenne Aiden Brady.
Scattata in Veneto, vicino al quartier generale dell’azienda, nei primi giorni dell’anno nuovo, la campagna ha un approccio minimal, in cui ogni scatto sembra essere sospeso in uno spazio e in un tempo indefinito. Le immagini hanno un aspetto ruvido ed essenziale, e tuttavia comunicano un senso di esclusiva sofisticatezza, ritraendo un uomo indipendente, con una personalità forte e decisa.
Ogni look emerge da sfondi completamente neutri o ambientati nella campagna veneta del Parco Naturale dei colli Euganei, un effetto che dona profondità alle immagini e conferisce loro una texture particolare.
Il fotografo Luis Alberto Rodriguez ha un approccio emotivo e diretto verso i suoi scatti: “E’ stato entusiasmante fotografare il look book per la collezione invernale di Maison Flaneur, una grande opportunità per rappresentare un look chic e all’avanguardia. Lavorare con Aiden Brady come modello è stato un’esperienza speciale perché penso che ha completamente interpretato la visione del brand, in un perfetto equilibrio tra corpo e abito”, ha raccontato in merito allo shooting.
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.