fbpx

Il Capodanno cinese di Moschino è con Porky Pig e Petunia Pig. La Warner Bros protagonista nella collezione di Jeremy Scott

Moschino, in partnership con Warner Bros. Consumer Products, lancia una nuova limited edition creata in occasione del Capodanno cinese il 5 febbraio che darà inizio all’Anno del Maiale, dodicesimo protagonista dell’oroscopo cinese, animale le cui peculiarità sono rappresentate da due simpatici protagonisti di Looney Tunes. Jeremy Scott, direttore creativo della maison del gruppo Aeffe ha infatti reso protagonisti della capsule Porky Pig e Petunia Pig, iconici personaggi dei cartoon Looney Tunes.
I nati sotto il segno del maiale sono solitamente amabili, a tratti timidi e onesti, esattamente come i due fidanzati animati. Porky e Petunia, da soli oppure in coppia e vestiti di rosso, tradizionale colore benaugurale, sono ricamati sugli 8 capi della limited edition di ready to wear e accessori.
La collezione è composta da una T-Shirt over, un hoodie dress, felpa, camicia e giacca in denim, ma anche iPhone case e borsa multifunzionale utilizzabile anche come zaino.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.