fbpx

Lady Gaga lancia hausbeauty.com il website della sua linea di prodotti di bellezza

La cantante e attrice, vincitrice di sei Grammy Award, ha lanciato hausbeauty.com, il sito ufficiale del suo marchio di prodotti di bellezza Haus beauty.

Lady Gaga muove un passo in avanti con la sua linea di cosmetici Haus beauty, lanciando il sito web hausbeauty.com. La cantante e attrice, vincitrice di sei Grammy Award, sta attualmente cavalcando l’onda del successo dopo un 2018 che l’ha vista acclamata dalla critica per l’interpretazione nel film in A star is born.

L’esperienza di Lady Gaga nel mondo del beauty è cominciata all’inizio dello scorso anno quando la sua azienda, Ate my heart, ha depositato la domanda di registrazione del marchio Haus beauty all’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.

I prodotti trascritti nella domanda sono stati numerosi: fondotinta, phard, matite per la sopracciglia, rossetti, lucidalabbra, palette di lucidalabbra, creme per labbra, tinte labbra, eyeliner, eyeliner matite, eyeliner liquidi e ombretti. La cantante ha anche aggiunto diversi prodotti del campo profumeria, diverse soluzioni per la cura della pelle come detergenti per il viso e tonici per la pelle, articoli per la cura del corpo come oli, polveri ed esfolianti.

Questo non è il primo progetto della cantante nel mondo della cosmesi. Nel 2009 e nel 2010, infatti, Lady Gaga ha preso parte alla campagna Viva glam del brand di make up Mac, con il quale ha collaborato per la creazione di un rossetto e un lucidalabbra al fine di raccogliere fondi per la ricerca sull’Aids. Nel 2012, poi, ha lanciato la sua prima fragranza, Lady Gaga fame con Coty, una delle più grandi aziende di cosmetica nel mondo.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.