fbpx

Anteprima collezione K-Way Premiere Fall Winter 2019 – FOTO

View Gallery 3 Photos
6206
6207
6208

La collezione K-Way® Premiere per la autunno/inverno 2019  è ricca di tante nuove proposte, sia in termini stilistici che di materiali. Il logo bianco, riservato esclusivamente a tutti gli articoli K-Way® Premiere, conferisce a questi prodotti un’immagine elegante ed esclusiva.

 

K00A620 / JEFFRY WARM MACRO RIPSTOP

Anorak di lunghezza media con maniche raglan e cappuccio fisso, da uomo, a vestibilità comfort. Realizzato in Nylon Ripstop, con lamina trasparente, tecnologico, confortevole, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Fodera in poliestere nera e imbottitura sintetica. Cuciture termonastrate. Tasche laterali applicate e tasca orizzontale insertata. Apertura frontale con zip K-Way® e puller K-Way® in metallo nero. QR label interna. Logo K-Way® bianco in silicone applicato.

 

K00A6G0 / ANTHIME HEAVY THERMO IGLOO

Giacca corta con cappuccio fisso, da uomo, a vestibilità regolare. Esterno in Nylon antivento, traspirante e impermeabile, trapuntato, e imbottitura di vera piuma. Giacca con alte prestazioni termiche. Tasche insertate con patta e zip K-Way®. Apertura frontale con zip K-Way® e puller K-Way® in metallo galvanizzato scuro. Polso con ghetta in lycra interna. QR label interna. Logo K-Way® bianco in silicone applicato.

 

K00A8Z0 / AUGUSTINE FLEECE K

Felpa girocollo da uomo, a vestibilità comfort. Realizzata in felpa di cotone. Collo, polsi e fondo realizzati in costina elastica in tinta. Macro logo K-Way® insertato con lo stesso tessuto usato dal rovescio. QR label interna. Bandierina con logo K-Way®applicata sul fianco.

 

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.