Garage Nouveau presenta la nuova collezione SS 19 ispirandosi al fascino colorato dei Riad, le tradizionali abitazioni Marocchine.
Il brand italiano con base nel Vicentino prende spunto dalla propria esperienza, artigianalità e manifattura made in Italy per proporre un total look femminile dal chiaro rimando al mood rilassato e voluttuoso della quotidianità orientale.
Un vero e proprio viaggio sensoriale alla scoperta del Marocco e dei suoi cortili, nel quale ci si immerge in uno spazio fuori dal tempo e dalle mode, dove immaginari insoliti, paesaggi desertici e folkloristici donano vita a diverse palettes di colori, ognuna caratterizzata dalla propria personalità e suggestione.
GUARDA TUTTA LA COLLEZIONE QUI
I capi Spring/Summer 19 ripercorrono la vivacità multicolore caratteristica del Marocco e sono resi audaci da stampe animalier e maioliche color pastello, mentre garze jacquard a tema floreale saranno riconoscibili modelli must-have.
Garage Nouveau vuole essere l’espressione dell’equilibrio tra moda e quotidianità, vecchio e nuovo, desiderio e accessibilità. La donna alla quale si rivolge non segue la moda, la interpreta e la rende propria. Ed è su questo pensiero che si ispirano le collezioni create da Elisa e Massimo, contemporanee ed originali, dove la fusione tra creatività e quotidianità danno vita ad una donna eclettica e convenzionale allo stesso tempo. Il progetto a kilometro zero viene gestito interamente all’interno dell’azienda nella sede di Vicenza. La filosofia del brand si basa su una grande artigianalità, esperienza, e maniacale attenzione ai particolari facendo si che i capi Garage Nouveau siano riconosciuti per la loro impeccabile vestibilità ed ottimo rapporto qualità-prezzo.