fbpx

Sarà Raffaella Carrà a cantare il Natale 2018 – VIDEO

Presentato in conferenza stampa ieri a Milano il nuovo progetto discografico di Raffaella Carrà, “Ogni volta che è Natale” (Sony), in uscita – in diverse edizioni tra cd e vinile – il 30 novembre

MILANO – A cinque anni da “Replay – The Album” la Carrà è rientrata in studio di registrazione. Questa volta ha fatto suoi alcuni classici natalizi, tra i quali troviamo “White Christmas”, “Feliz Navidad”, “Jingle Bell Rock”, un inedito – “Chi l’ha detto” (uscito come primo singolo pochi giorni fa – guarda il video) – e una manciata di sorprese tutte da scoprire.
«Quando Sony mi ha proposto di incidere un album di Natale ci ho pensato molto…», spiega, come riportano i media . «A convincermi – prosegue – il fatto che per me sarebbe stata una cosa nuova. Poi, la libertà di scegliere il repertorio e di poter riproporre i temi con arrangiamenti nuovi. Con l’aiuto di grandi professionisti, mi pare di aver fatto un bel disco: colorato e anche emozionante».

Icona di stile, nonché simbolo di trasgressione, Raffaella Carrà – oggi 75enne – non può che addentrarsi anche nel suo passato: «In me c’è una parola che mi ha fatto pagare certe scelte nella vita: e questa parola è “libertà”».

Seppur indirettamente, prima di congedarsi, dà anche un utilissimo consiglio alle nuove leve dello spettacolo: «L’ironia è la chiave del successo – sostiene – L’importante è avere il coraggio di essere sé stessi».

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.