fbpx

Colori di tendenza e trame seducenti ecco l’intimo per le feste di Verdissima – GALLERY

View Gallery 8 Photos
4554
4548
4553
4545
4546
4547
4549
4550

L’intimo Verdissima per le feste ammalia e sorprende: le trasparenze si fanno audaci ed esaltano le forme e la femminilità in tutte le sue espressioni con dettagli arditi e mai banali.
Gioca sui contrasti super trendy, nei vibranti colori viola e rosso, la bralette in pizzo da indossare con il tanga coordinato oppure le proposte in pizzo nero decorato con un prezioso micro folliage in lurex gold come il mini bustier con stecche e nastro intrecciato sul davanti o il body nude look con scollo all’americana, per un effetto iper femminile. Non può mancare il push-up gioiello con brasiliana coordinata nei toni del rosso, che renderà maliziosamente divertenti le feste natalizie.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.