fbpx

Il ritorno dei Backstreet Boys passa anche da Milano

Un nuovo singolo, scritto da Shawn Mendes, e un nuovo album anticipano il tour mondiale dei Backstreet Boys che passerà anche dall’Italia.

Backstreet’s Back, è proprio il caso di dirlo. I cinque ragazzi che infransero i cuori delle adolescenti degli anni Novanta sono ormai diventati uomini adulti, proprio come le loro fan, e stanno per tornare alla grande con un nuovo disco e un tour mondiale che toccherà anche l’Italia il 15 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano.

Chances, il singolo uscito il 9 novembre e seguito a ruota dal videoclip, è stato scritto da Shawn Mendes e ha già oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni pur non essendo una canzone in puro stile Backstreet Boys. Certo, è una canzone d’amore come quelle che hanno reso famosa l’iconica boyband, ma parla di un amore più adulto, della persona giusta trovata anche se le situazioni sono più incerte e precarie.

DNA, l’album che uscirà il 25 gennaio 2019, sarà immediatamente seguito dal DNA World Tour, che sicuramente farà conoscere anche ai fan di vecchia data i “nuovi” Backstreet Boys, ma ripercorrerà anche i 25 anni di carriera della band grazie a tutte le hit che portarono i ragazzi in vetta alle classifiche mondiali.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.