fbpx

ll figlio di Pippa ha 3 nomi con un preciso significato, ecco quali sono

Pippa Middleton e il marito James Matthews hanno chiamato il loro primogenito Arthur Michael William. Lo affermano i tabloid britannici, che hanno potuto visionare il certificato di nascita.

La coppia non aveva comunicato immediatamente il nome del piccolo – nel Regno Unito ci sono sei settimane di tempo per farlo – ma ha preferito ponderare, andato a pescare tra i nomi di famiglia. Arthur è il secondo nome del nipotino Louis, terzogenito della sorella di lei Kate e del principe William. Michael richiama sia papà Middleton che Michael Matthews, fratello maggiore di James, morto nel 1999 sull’Everest all’età di 23 anni. William, infine, potrebbe essere un riferimento allo zio, futuro re d’Inghilterra.

Pippa Middleton e il marito James Matthews – Foto Pasmina
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.