fbpx

Marco Carta ha fatto coming out «Non voglio più nascondermi»

Marco Carta ha scelto il salotto televisivo di Barbara D’Urso per fare coming out. «Il mio primo bacio, il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro, il primo bacio che ho dato a un ragazzo che ho amato. L’ho detto».

Il cantante, vincitore di Amici nel 2008 e del Festival di Sanremo nel 2009, ha rivelato la verità sulla sua vita privata: «Essere liberi è impagabile, e dire le cose quando lo vuoi tu è importante. Negli anni è capitato spesso che qualcuno volesse dire le cose per forza, anche quando non mi mandava. Le mie omissioni erano da rispettare ma adesso quel periodo è alle spalle».

Carta ha scelto di non nascondersi più: «Ho un fidanzato. Mi spaventata uscire da qua e ritrovarmi sui social. In questo momento accanto a me c’è una persona speciale, il mio compagno. Spero che il mondo fuori accolga questa cosa con tanta tranquillità».

Marco Carta ha rivelato di avere un fidanzato
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.