fbpx

Pet Series, la nuova collezione di  Katya Fernandez, è un omaggio pieno di “charme” – FOTO

View Gallery 8 Photos
3134
3135
3136
3137
3138
3140
3141
3142

Gli amici a quattro zampe sono il tema dell’elegante linea di borse e accessori realizzati con il meglio dell’artigianalità Made in Italy.

Affettuosi. Fedeli. Ottima compagnia. Pet Series, la nuova collezione di accessori del marchio Katya Fernandez, è un omaggio pieno di “charme” a quelli che sono considerati da sempre i migliori amici. Beagle, Bassotto, Labrador, Bulldog, Dalmata e altre simpaticissime razze di cagnolini sono le protagoniste indiscusse di eleganti borse, portafogli, portacarte, foulard che immediatamente conquistano lo sguardo.

La designer innova usando, invece di illustrazioni, immagini iperrealistiche di otto amabilissimi cuccioli sui prodotti. Inoltre, le creazioni hanno combinazioni osé di colori (azzuri-camelia, milk-navy, arancionavy) e materiali (ad esempio, pelle – toscana, senza eccezione – e manici in bambù). I foulard, realizzati con seta della rinomata zona tessile comasca, rafforzano l’eccellenza tutta italiana.

“Ho sempre amato i cani e dalla mia infanzia sempre li ho avuti. Inizialmente ho disegnato per me alcuni foulard che avevano dei cagnolini come motivo. Amiche e clienti hanno apprezzato e cominciato a chiedermi di acquistarli. Ho creato allora i primi pezzi e poi sviluppato la collezione completa che ora stiamo lanciando ufficialmente”, spiega Katya Fernandez che disegna accessori come piccoli pezzi d’arte dal 2003. Alcune delle sue creazioni sono state esposte al Museo della Scienza e della Tecnica, di Milano, e al Museo Guggenheim di Venezia.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.