fbpx

Fendi e Fila si uniscono in nome della Fendi Mania – VIDEO

Dopo l’anteprima durante la Milano Fashion Week nasce la collezione FENDIMANIA dalla collaborazione di Fendi e Fila.

A partire dalla fusione grafica del logo, fino alla condivisione di obiettivi, l’allineamento di Fendi e Fila ha dato vita a una nuova collezione completa, pensata per tutta la famiglia e per tutte le occasioni.

 

FENDIMANIA abbraccia l’eleganza della casa d’alta moda italiana insieme agli elementi fluidi tipici del mondo street e sporty rappresentato da Fila. La collezione è composta da t-shirt, top, abiti, giacche di vario genere, pantaloni, accessori, borse e occhiali, tutti caratterizzati dalla ricorrenza del logo ottenuto inserendo la F di Fila nello storico logo Fendi.

La collezione è disponibile negli store Fendi, online, e nei wholesaler selezionati.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.