fbpx

Penelope Cruz è il nuovo volto Chanel Cruise: la diva posa negli scatti di Karl Lagerfeld

View Gallery 4 Photos
2558
2559
2560
2561

L’attrice premio Oscar Penélope Cruz debutta come ambasciatrice di Chanel e diventa il volto della nuova collezione Cruise della 2018/19 immortalata nelle foto di Karl Largerfeld.
“Il mio primo ricordo non è una barca ma il suono di una barca – rivela il direttore creativo di Chanel – Berretti, spalle scoperte e carnagione abbronzata richiedono una crociera sul Mediterraneo. Penélope Cruz, con il suo aspetto, incarna perfettamente lo spirito della collezione Croisière 2018/19”.
Cruz esalta i tailleur e gli accessori della linea con il suo aspetto naturale, i capelli liberi, l’eleganza innata.
Attraverso il suo atteggiamento sensuale, il sorriso accennato, la diva incarna totalmente lo stile Chanel e aggiunge un tocco d’irriverenza quando indossa sulla pelle nuda una giacca di tweed bianca accostata all’ecru e al blu, oppure quando posa con l’abito in crepe di paillettes nero o blu navy, con il cardigan bicolore, con i baschetti in tweed, con il pullover in cachemire a righe con la scritta La Pausa.

Penélope Cruz debutta come ambasciatrice di Chanel
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.