fbpx

VIDEO – L’Orèal Paris sfila sulla Senna con Andie MacDowell, attrice modella a 60 anni – FULL SHOW #PFW

Ecco in replay Le Defilé L’ Oréal Paris.  Una grande folla si è assiepata Domenica 30 Settembre 2018 sui Quai della Senna per assistere all’incredibile show che ha celebrato il legame indissolubile tra bellezza e moda e che ha fatto sfilare sull’acqua le Ambasciatrici L’Oréal Paris, insieme alle più famose top model. La sfilata è stata trasmessa in diretta live streaming in 30 paesi. Nel backstage Val Garland, Global Make-Up Artist L’Oréal Paris e Stéphane Lancien, Global Hair Artist, hanno dato vita a ben 70 look, per 13 importanti stilisti, partner dell’evento. Da Balmain a Poiret, passando per Jacquemus, Isabel Marant e Miu Miu, sulla passerella hanno sfilato capi scelti dalle collezioni già disponibili nelle boutique, tutti impreziositi dalle meravigliose creazioni della maison di gioielleria Chopard. Il casting della sfilata ha radunato tante Ambasciatrici L’Oréal Paris, così come personaggi iconici del fashion system, presenti per celebrare la bellezza e le donne in tutta la loro diversità. Una passerella lunga 60 metri, appositamente studiata per galleggiare sulle acque della Senna, Le Défilé ha bloccato la circolazione fluviale dei battelli, per tutta la sua durata. La Senna, cuore e simbolo di Parigi, è stato il luogo ideale dove è stata celebrata la creatività dei due universi intrinsecamente legati a Parigi: la moda e la bellezza. LE DÉFILÉ L’ORÉAL PARIS: I PARTNERS Ami, Atlein, Balmain, Elie Saab, Esteban Cortazar, Giambattista Valli, Isabel Marant, Jacquemus, Miu Miu, Off White, Pierre Hardy, Poiret, Sonia Rykiel e Chopard.

Hanno sfilato numerose Ambasciatrici L’Oréal Paris tra cui Bianca Balti, Thylane Blondeau, Marie Bochet, Maria Borges, Cheryl, Elle Fanning, Luma Grothe, Davika Hoorne, Liya Kebede, Aja Naomi King, Doutzen Kroes, Eva Longoria, Judit Masco, Andie McDowell, Soo Joo Park, Duckie Thot, Nikolaj Coster Waldau e Ming Xi. Gli altri grandi nomi della moda presenti: Samile Bermannelli, Anastasia Ivanova, Barbara Valente, Dilone, Louise Pederson, Georgia Fowler, Olamide Ogundele, Yvonne Simone, Cindy Bruna, Teddy Quinlivan, May Andersen, Tasha Tilberg, Chiharu Okunugi, Noemie Lenoir, Georgina Grenville, Abby Champion, Rozanne Verduin, Karly Loyce, Winnie Harlow, Laurijn Bijnen, Jana Julius, Yasmin Le Bon, Birgit Kos, Ophelie Guillermand, Josephine Le Tutour, Julia Banas, Melodie Vaxelaire, Alpha Dia, Xu Meen, Max Fieschi, Emmanuel Yebe.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.