fbpx

TheOneLove, il party stile anni 80 che ha conquistato la Milano Fashion Week 

Durante la Milano Fashion Week è andata in scena uno dei più esclusivi cocktail party TheOneLove nella suggestiva terrazza di Palazzo Matteotti. Un evento glamour per il lancio di TheOneMilano, il salone dedicato al mondo fashion che ha rivoluzionato il concetto di fiera in quanto propone un format moderno che unisce in una sola location informazione e business, permettendo a buyer e aziende di incontrarsi e dare il via a relazioni commerciali solide e su misura.
Il cocktail party è stato un evento unico nel suo genere, una ciliegina che ha impreziosito le serate milanesi. Formidabile il sottofondo musicale proposto dal Club Haus 80’s, un tuffo nel passato che ha fatto scatenare tutti gli ospiti. Sicuramente questa è stata una delle più intriganti e divertenti serate della movida milanese durante la Fashion Week.

TheOneMilano è uscito così da Fiera Milano City per portare fino al 28 settembre nella vetrine di Palazzo Matteotti il proprio messaggio di moda e di sostenibilità, collegandolo a livello di sistema, nel racconto diffuso del Made in Italy promosso da Milano XL, da Confindustria Moda (di cui il salone fa parte) e dalla Fashion Week di Camera Moda.

In vetrina nel Quadrilatero della Moda è possibile ammirare le collezioni di 2 espositori di TheOneMilano che hanno da sempre basato le loro collezioni sui più moderni concetti di sostenibilità:

  • Laura Strambi, la stilista milanese che ha fatto del concetto di eco-friendly il leit motif delle sue collezioni, a partire dalla materia prima, sempre naturale e biologica, fino alla lavorazione dei capi, interamente Made in Italy e prodotti secondo i dettami della “green philosophy”. Sotto i riflettori saranno i must have delle due collezioni disegnate dalla stilista: Laura Strambi appunto e Yoj, acronimo di gioia, di un’energia positiva generata dalla passione per il proprio lavoro, dall’orgoglio di essere una donna che conosce e sa scegliere, che ama la moda senza esserne succube.
  • Marcel Ostertag, lo stilista berlinese che dalla sua prima collezione, nel 2006, crea capi interamente Made in Germany, studiati per non lasciar spazio all’usa-e-getta del fast fashion, ma che si basano sulla scelta delle materie prime e sulla qualità della manifattura. Eclettico, metropolitano amante della natura, internazionale negli obiettivi e tedesco nelle radici Marcel Ostertag ha un credo: formazione continua, creatività e controllo qualità.
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.