• MW SUGGESTIONS •

VOGLIO REINVENTARMI IN UN BATTITO DI CIGLIA

Data pubblicazione : 13/09/2017     
Autore : Paola Luchetti


Per cambiare la vita di tutte voi “ ADDICTED DEL MASCARA “ e aiutarvi ad esaltare il vostro look, ecco alcuni consigli:

Giocate con i colori!  Come in un guardaroba colorato, preparate i vostri occhi ad una brillantezza ancor più ammaliante. Un blu che elettrizzerà tutti i passanti che incroceranno il vostro sguardo. Un rosa pop-art per celebrare il folle amore. Oro scintillante per illuminare la vita. Per essere un po’ camaleontica, capace di cambiare colore in un battito di ciglia.

Osate il total look: un colore sulle ciglia superiori, un altro su quelle inferiori. Da mixare e alternare come preferite. Ogni giorno diverso, in funzione del vostro mood!
Abbinatelo a un ombretto – i colori rosa e blu per un richiamo agli anni 80, giocate con i contrasti e total look sulle ciglia inferiori e superiori, mescolando blu e rosa, bordeaux e verde, oppure create uno smoky-eye laccando le ciglia con nero classico rockstar effetto vinile, potenziato da un top coat argento a paillettes per accentuare l’effetto glam-rock. Aggiungete un tratto di eyeliner – per un look grafico, giocando con le combinazioni di colori per un effetto istantaneo. Evidenziate  con un eyeliner blu elettrico oppure scegliete un effetto finale più soft come un rosa fucsia abbinato a un tratto di eyeliner nero. Puntate sulla matita – sottolineando gli occhi con un tratto netto ma sottile, in tonalità profonde di bordeaux o verde, da abbinare a un mascara dai colori contrastanti, per ravvivare lo sguardo.

Osate ancor di più, con l’applicazione sulle sopracciglia. Per un total look, accordate il colore delle sopracciglia a quello delle ciglia. Blu, rosa, bordeaux, impatto colore garantito! Per ottenere un effetto vinile perfetto, applicate il top coat nero o dorato. Un sottile effetto scintillante garantito.

Siete tutte benvenute nell’universo del Mascara Vinyl Couture by YSL BEAUTE’. Cult sin dal lancio, esce in una versione stabilizzata, in nove colori carichi di vitalità. 9 colori funky per vestire le ciglia. 9 look inediti per stupire. 9 nuovi accessori per sguardi nuovi.

Una nuova campagna che mette in scena la travolgente musicista Staz Lindes. Una formula unica. Colori estremi che elettrizzeranno il vostro look. E, in aggiunta, un top coat smudge proof che dona alle ciglia un effetto vinile a più lunga tenuta.
Una gamma più ampia. Una nuova campagna. L’eyeliner nero che tratteggia gli occhi di Staz Lindes, permette di esaltare il mascara dorato applicato sulle ciglia inferiori e alle sopracciglia, per un risultato elettrizzante.
Più che un gioco di luci, è un gioco con i colori di Mascara Vinyl Couture, da abbinare a un eyeliner, per esprimere la vostra personalità. Il perfetto alleato per rivelare il carattere enigmatico di Staz. L’espressione della sua personalità spinta al massimo per le donne che sanno osare.

Vera e propria rivoluzione nell’universo dei mascara, Mascara Vinyl Couture si compone di una base fluida e trasparente con un forte capacità di assorbimento dei pigmenti colorati. Risultato: colori intensi, accentuati da un effetto vinile smagliante. Associata alle micro-particelle di cera, la tecnologia a cristalli liquidi contribuisce ad una resa morbida e brillante, sofisticata e alla moda ad un tempo, per tutte le donne che amano divertirsi.
 
Disponibili da settembre 2017  In edizione limitata da SEPHORA





Twilly d'HermèsCONOSCETE I VANTAGGI DEL PRATICARE LO YOGA FACCIALE?