• MW SUGGESTIONS •

Twilly d'Hermès

Data pubblicazione : 11/09/2017     
Autore : Paola Luchetti


A che cosa pensano le ragazze? I desideri che le animano, gli ideali che le fanno sognare, le storie per le quali perdono la testa. Libere, audaci, connesse, vivaci e imprevedibili, contraddicono ogni aspettativa, fanno di testa loro, impongono il loro ritmo, inventandone una cadenza inedita. Il loro sguardo, sempre un po’ sfuggente, è carico di affettuosa ironia. Il loro percorso, tortuoso, diventa a poco a poco quello di tutti i giorni, di ogni nuova giornata cominciata all’insegna della gioia, del buonumore, della condivisione.

È pensando a queste giovani donne, guardandole vivere, che Christine Nagel, maestra parfumeur della maison, ha creato Twilly d’Hermès. Concepito secondo uno spirito di totale libertà, questo profumo dal flacone ludico e malizioso gioca con l’odierna femminilità che si reinventa, rivela e tesse un legame tra Hermès e le ragazze, creando una nuova complicità. Complicità che rispecchia la loro gioiosa impertinenza e quella di Hermès, l’irriducibile allegria e ricchezza di sfaccettature, l’irrefrenabile fantasia, l’originalità e tutto ciò che ne anima lo spirito, a cominciare dalla libertà.

Twilly d’Hermès è tutto questo: un insieme di desideri e intuizioni messi al servizio di una reinterpretazione. Quella di tre materie prime: lo zenzero, la tuberosa, il sandalo. Freschezza, mistero, legno. Note piccanti, solari, tenere.  Twilly è quel legame che, in fondo alla tasca, attorno al polso, sulla punta delle dita, nel palmo della mano, si rivela un feticcio inesauribile, simbolo vorticoso di un profumo inedito, di quel pizzico di follia e creatività che s’incolla alla pelle, al corpo e penetra nello spirito.

La nuova fragranza è già disponibile nelle boutique Hermès, department store e profumerie selezionate.





Pronti...Ri-partenza...Via !VOGLIO REINVENTARMI IN UN BATTITO DI CIGLIA