• MW SUGGESTIONS •

Behind the Mirror: Giancarlo Petriglia

Data pubblicazione : 19/10/2017     
Autore : Marica Basile


Carico il Player Video


Chiamarlo video sarebbe riduttivo: Behind the Mirror è un vero e proprio viaggio visivo e sonoro che ripercorre la vita, anche artistica, di Giancarlo Petriglia.

“Il mio piccolo regno privato racchiuso in una borsa, un prezioso passe-par-tout di stile in bilico tra ieri e oggi, nella contrapposizione del passato con il futuro”. Così il mini-film, proiettato a Parigi in occasione della presentazione della sua collezione SS18, racconta di un mondo fatto di moda, arte, design e food.

Alla base della sua creatività c’è un mix delle arti che genera preziosi scrigni, le borse, capaci di racchiudere ogni sfumatura dell’eccellenza che appare meravigliosa e carica di significato.
Oltre alla sua linea di accessori, Giancarlo Petriglia, ha creato The Small, un bistrot-gallery in cui si possono gustare piatti tipici made in Italy, avvolti da una magica atmosfera artistica.

“La moda è tutto ciò che siamo, il mio sogno era creare uno spazio dove far confluire tutto ciò a cui sono più legato fin da quando ero piccolo, tutto ciò che mi ha permesso, quindi, di tirar fuori la mia emozione”
.





Nulla dies sine lineaGARAGE ITALIA CUSTOMS: L'atelier dei motori (e non solo) di Lapo Elkann e Cracco