• MW SUGGESTIONS •

Seychelles top: lusso e relax

Data pubblicazione : 12/10/2017     
Autore : Franca D.Scotti


MAIA Luxury Resort & Spa, è un "santuario" di pace e tranquillità, con le sue 30 ville, veri  angoli di paradiso, con una piscina di oltre 7 metri l’una,  disseminate nella fitta vegetazione di una penisola privata sulla costa sud occidentale di Mahè e una vista indimenticabile su Anse Louis nell’Oceano Indiano.

Membro di The Leading Hotels of the World, MAIA ha ricevuto il TripAdvisor Travellers Choice Awards 2017 e il TripAdvisor Certificate of Excellence Awards 2017.

Esclusivo resort, MAIA offre ai suoi ospiti il luogo ideale dove lasciarsi alle spalle le fatiche del mondo e le sue preoccupazioni, abbandonandosi totalmente al lusso e al relax.
Ogni villa è curata da un maggiordomo, discreto, capace di soddisfare le esigenze e i desideri degli ospiti: dall'organizzare una cena privata sulla spiaggia, al preparare un bagno con petali di fiore al tramonto...nulla è mai troppo.

MAIA è il sogno che diventa realtà per coloro che cercano non solo un posto dove rilassarsi, ma un vero e proprio rifugio.
La filosofia di MAIA si esplica in tre semplici parole: ‘Whatever, Wherever, Whenever’, che permette di offrire ai suoi ospiti una completa flessibilità nella ristorazione, a partire dagli orari e dal luogo del pasto (in villa, sulla spiaggia, nei giardini, intorno alla piscina, al ristorante o nella Wine Boutique) fino allo stesso menu. Gli ospiti sono invitati a parlare dei loro gusti e delle loro preferenze con gli chef, in modo che questi ultimi possano creare un menù completamente
personalizzato.
La Spa, con i suoi tre padiglioni all'aperto, divisi tra loro dalle tipiche rocce delle Seychelles e dalla ricca vegetazione tropicale, offre trattamenti con gli esclusivi prodotti Omorovicza.

La filosofia ‘Whatever, Wherever, Whenever’ ed il concetto di ospitalità Beyond All-Inclusive completano l’esperienza MAIA, così da offrire la vacanza più lussuosa e rilassante nell’Oceano Indiano.
MAIA è stato costruito nel rispetto del paesaggio naturale della penisola, passando dagli spazi coperti a quelli all’aperto senza soluzione di continuità.

Sparse lungo la “penisola MAIA”, ogni Signature Villa è incastonata nei lussureggianti giardini tropicali, sulla collina o in prossimità della spiaggia; alcune di esse godono di accesso diretto alla spiaggia di Anse Louis.
Le Ocean Panoramic Villas sono situate sulla sommità della collina e offrono una vista panoramica sull’habitat naturale e sull’oceano.
Gli oltre 12 ettari di giardini, curati a tempo pieno da una squadra di 18 giardinieri, contano oltre 300 specie diverse di piante esotiche e locali.

La WINE BOUTIQUE offre  oltre 300 bottiglie d’annata, dai vini Grand Cru della Borgogna e Bordeaux ai vini del Nuovo Mondo, che la rende la più ampia collezione di vini delle Seychelles.
Il centro benessere dispone di tre padiglioni dal caratteristico tetto di paglia, ciascuno con una spaziosa sala all’aperto per i trattamenti, un giardino privato e l'area relax.
I padiglioni, raggiungibili attraversando i profumati giardini in stile balinese, sono separati l’uno dall’altro da rocce naturali, garantendo così ai clienti la totale tranquillità e privacy.

MAIA offre un'ampia collezione proposte create per arricchire il soggiorno degli ospiti.
Ecco quelle di maggior rilievo:
• passeggiata nell’esotica foresta pluviale di Mahé per scoprire il raro Jellyfish Tree a rischio estinzione
• crociera a bordo del lussuoso yacht Sunseeker verso l’incontaminata Cousin Island, seguita da un’esplorazione guidata della flora e della fauna indigene dell’arcipelago
• giro in elicottero verso l’isola di La Digue, per vedere una famiglia di tartarughe giganti, visitare una fattoria di copra (olio di cocco) e una piantagione di vaniglia
• visita guidata al mercato locale di Mahé, con uno degli chef MAIA, per imparare a preparare autentici piatti creoli come il pipistrello al curry, marmellata di jackfruit e insalata di cuore di palma.





A Losanna aspettando Aquatis Benvenuti a Leukerbad! la più grande destinazione termale delle Alpi!