• MW SUGGESTIONS •

Senza andare lontano: festeggiare con la formula ByHours

Data pubblicazione : 28/02/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Una giornata tra amiche godendosi qualche ora di relax e benessere in un hotel top? Ottima la soluzione  ByHours  per trascorrere un pomeriggio, anche solo di  3 ore, in hotel 5 stelle con accesso alla spa e centro benessere.
Questa piattaforma di prenotazioni alberghiere online  propone  unità di 3, 6, 12 ore, personalizzabili con servizi quali SPA, cena in camera, bottiglia di vino, parcheggio…
Può essere un modo divertente di festeggiare l’8 marzo e con i pacchetti di ByHours ci si può concedere questo sfizio luxury risparmiando fino all’80% rispetto alla normale tariffa alberghiera.
Si sceglie a che ora arrivare e quando andare via, pagando solo le ore che si utilizzano e aggiungendo alla prenotazione della camera l’uso della SPA, la possibilità di trovare all’arrivo snack, frutta o di usufruire del parcheggio.
Il vantaggio di Byhours è evidente:  si pagano solo le ore che si usano, senza differenze tra giorno e notte.
Si può prenotare attraverso il sito ByHours  o tramite la app,  scegliendo l’hotel, l’orario del check in e la quantità di ore di utilizzo della camera.
In fase di prenotazione, è possibile aggiungere ore addizionali e acquistare anche servizi come SPA, parcheggio, transfer, food & beverage ... Altri punti forza sono la possibilità di cancellare la prenotazione senza penali e la garanzia del prezzo più basso con risparmi fino all’80%.
La novità che supera il modo tradizionale di vivere gli hotel e il dayuse è, quindi, la possibilità di pagare, effettivamente, a tempo,  senza distinzioni tra giorno e notte, personalizzando l’uso della struttura sulla base delle proprie esigenze.
Il wellness, ad esempio, è sempre più importante, così come lo è la possibilità di creare momenti tailor made ed esclusivi che mettano insieme servizi differenti (aree lounge, ristorazione, benessere, spazi personalizzabili…).
A Milano, per esempio, l’Hotel Chateau Monfort,  5 stelle lusso, offre l’utilizzo della  spa Amore & Psiche, con piscina di 25metri quadrati di acqua salina,  sauna, bagno turco, calidarium, doccia emozionale, fontana di ghiaccio e zona relax.
Dopo il lancio della startup, il numero degli hotel affiliati alla piattaforma è cresciuto molto rapidamente, fino a raggiungere le circa 2.500 unità attuali.





Anguilla: pronti per il Moonsplash?Repubblica Ceca: il 2017 all'insegna di uno sfarzoso Barocco