• MW SUGGESTIONS •

Partire in due: i viaggi del cuore

Data pubblicazione : 09/02/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Per rendere unico e indimenticabile l’appuntamento con l'amore, ecco qualche proposta originale

Perché non festeggiare in alta quota?
Skyway Monte Bianco, l’innovativa funivia che porta da Courmayeur a Punta Helbronner - il punto più vicino alla vetta del Monte Bianco raggiungibile con mezzi di trasporto – propone un San Valentino all'insegna della montagna, della buona musica e di momenti di dolcezza.
Presso il Pavillon du Mont Fréty, a quota 2.200 metri, dieci studenti dell’Istituto Musicale si alterneranno per dare vita a un romantico concerto: a partire dalle 10.00 del mattino fino alla chiusura dell’impianto i giovani concertisti si esibiranno in straordinarie performance al pianoforte.
Dopo essersi persi ad ammirare il panorama mozzafiato dalla terrazza di Punta Helbronner, aver visitato l’esposizione permanente di cristalli o essersi divertite in una passeggiata con le ciaspole, le coppie potranno festeggiare lasciandosi tentare dalla dolcezza delle torte a forma di cuore a disposizione presso il Bistrot des Glaciers

Il regalo di Costa Crociere
A tutti gli innamorati ancora indecisi sul regalo migliore da fare per incantare la propria anima gemella in occasione di San Valentino, Costa Crociere suggerisce la soluzione perfetta per una sorpresa indimenticabile: approfittando della promozione “Una vacanza così non l’avete mai vista!”, valida fino al 28 febbraio 2017, si potranno infatti prenotare tutte le crociere di una settimana nel Mediterraneo - in partenza dal 4 maggio 2017 al 31 marzo 2018 - ad un prezzo davvero speciale.
Un’occasione imperdibile per fare un dono inaspettato alla propria metà e al tempo stesso concedersi un rilassante break firmato Costa

Innamorati a Zurigo
Il prossimo week-end sarà uno dei tanti momenti in cui quest’anno varrà la pena visitare Zurigo. Grazie alla Promo 2X1 sarà possibile infatti viaggiare da Milano a Zurigo in due pagando un solo biglietto, sia in prima che in seconda classe con Trenitalia.
Il 14 febbraio la città elvetica si prepara ad accogliere coppie di innamorati da tutto il mondo con i suoi romantici hotel, le calde cioccolaterie, le rilassanti terme, i luoghi di relax per le coppie, i suoi dolci paesaggi, le passeggiate romantiche lungo il lago o nei boschi vicini, gli appuntamenti culturali, i ristorantini e locali del centro con atmosfere uniche.
Al centro dell’Europa e della Svizzera, affacciata sull’omonimo lago, attraversata dal fiume Limmat e attorniata dalle Alpi, Zurigo propone un’offerta unica che coniuga più di 50 musei, oltre 100 gallerie d’arte, boutique di prestigio di stilisti internazionali e zurighesi, numerosi ristoranti e locali trendy in particolare nei vecchi quartieri industriali riconvertiti, intensa vita notturna.

A Villa Trivulzio una serata di esclusiva convivialità
Sale ricche di fascino e di storia, a Villa Trivulzio, prestigiosa dimora a pochi chilometri da Milano circondata da un parco secolare e cornice di matrimoni memorabili, appartenuta già dal ‘500 ai Principi Trivulzio.
Eccezionali i dettagli degli arredi e delle finiture degli ambienti visitati nel 1728 addirittura da Montesquieu, e citati nei suoi appunti di viaggio.
In occasione della giornata più romantica dell’anno ecco l’opportunità di trascorrere una serata indimenticabile immersi in un’atmosfera ricca di suggestione.
Una eccezionale opportunità riservata non solo alle coppie che desiderano festeggiare, ma dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di spunti originali ed esclusivi: cena, una accattivante selezione musicale, e un ambito sorteggio per vincere un rituale hammam per due persone presso la Grand SPA del rinomato Palazzo Parigi Hotel a Milano.

Come dire “Ti amo” con Wonderbox!
Che sia una gita insolita all’Idro Ecomuseo delle acque di Ridracoli, nel Parco nazionale delle Foreste Casentinesi, per vivere un'esclusiva esperienza sull'acqua immersi tra le foreste più colorate d'Europa, un corso di cucina sulle specialità locali presso l′albergo La Spia d′Italia, circondato dalle splendide colline moreniche a soli dieci minuti dal Lago di Garda, oppure un’avventura all’Escape Room di Caserta, per godere di momenti di gioco unici tra avventura, suspense e mistero, l’importante è trascorrere un momento speciale con chi si ama.
Con il cofanetto “Ti Amo” di Wonderbox si potrà scegliere tra numerose attività da fare in compagnia della persona amata per trascorrere un San Valentino davvero unico.
Tutti i cofanetti hanno a disposizione dei servizi dedicati quali il cambio gratuito e illimitato, qualora il cofanetto regalato non dovesse corrispondere ai gusti del ricevente o nel caso di un ripensamento, e la nuovissima garanzia per furto o smarrimento.

Benessere e salute di coppia alle Terme dell’Emilia Romagna.
Per un San Valentino speciale le Terme dell’Emilia Romagna propongono numerosi
pacchetti con cui ritrovare l’armonia psicofisica e condividere il benessere di corpo e mente insieme alla persona amata.
I 21 centri termali della Regione possiedono infatti un rimedio naturale di salute e benessere grazie all’acqua sulfurea e salsobromoiodica, un’acqua termale millenaria che svolge benefiche azioni di cura e prevenzione.
Le numerose proposte delle Terme dell’Emilia Romagna per San Valentino spaziano da massaggi di coppia personalizzati in soffuse e coinvolgenti atmosfere alla luce di candele, percorsi termali sensoriali, massaggi idratanti al melograno o ancora trattamenti al cioccolato.
Il giorno più romantico dell’anno si arricchirà inoltre di emozioni ed esperienze uniche grazie gli scenari naturali incontaminati del territorio, alla tradizionale ospitalità emiliano-romagnola, e ai sapori dell’enogastronomia.





Evadere per San Valentino: nei borghi più romantici d'ItaliaA Cipro un Carnevale lungo dieci giorni