• MW SUGGESTIONS •

Norwegian Cruise Line sceglie un’isola privata alle Bahamas

Data pubblicazione : 07/07/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Importanti aggiornamenti sull´isola privata di Norwegian alle Bahamas, Great Stirrup Cay, tra cui una nuova area ricreativa per tutta la famiglia, un´ulteriore teleferica lunga 300 metri, opzioni di ristorazione aggiuntive e un´esclusiva laguna con ville private provviste di aria condizionata, disponibili dall’estate 2017.
Norwegian Cruise Line svela i dettagli della nuova esperienza che attende gli ospiti sull´oasi privata da un chilometro quadrato della compagnia, l´isola Great Stirrup Cay. Nel corso degli anni Norwegian Cruise Line, la prima compagnia di crociere ad aver acquistato un´isola privata nel 1977, ha investito per migliorare continuamente le strutture e i servizi presenti su Great Stirrup Cay, un´isola bagnata dalle acque cristalline delle Bahamas.
A partire dall´estate 2017, nuove strutture di lusso, nuove attività avventurose e ulteriori opzioni di ristorazione che, nell´insieme, creeranno un´atmosfera più sofisticata per gli ospiti in visita sull´isola.
I 40.000 metri quadrati di spiaggia di Great Stirrup Cay ospiteranno presto una passerella panoramica sull´oceano lunga 800 metri che attraverserà l´intera riva di oltre 9.000 metri quadrati, per un facile accesso alle spiagge bianche e alle nuove aree relax all´ombra.
Appena accanto alla spiaggia, gli ospiti alla ricerca di una vacanza più attiva potranno visitare il nuovo complesso da 2.000 metri quadrati dedicato all´intrattenimento e dotato di un palco per musica dal vivo, giochi e animatori, campi da basket e pallavolo con tribune, tavoli da ping-pong e aree pic-nic all´ombra dove le famiglie potranno divertirsi con giochi da tavolo o rilassarsi tutti insieme.
Quanti sono alla ricerca di esperienze adrenaliniche potranno presto divertirsi con la nuova teleferica lunga più di 300 metri, per librarsi nell´aria e ammirare il panorama dell´isola e del mare dall´alto.
Chi invece preferisce esplorare il mare potrà dilettarsi nello snorkeling alla scoperta del nuovo e affascinante giardino scultoreo sottomarino. Grazie alla mappa impermeabile, gli amanti dell´avventura potranno conoscere le creature marinare che narrano le storie dell´oceano direttamente dalle profondità del mare.
A partire dall´estate 2017, gli ospiti alla ricerca del lusso estremo potranno vivere un´esperienza senza eguali presso l´esclusivo complesso della laguna di Great Stirrup Cay.
In quest´area privata si trovano una spiaggia solitaria e incontaminata, un ristorante con vista sull´oceano, un´elegante Mandara Spa, un´area riparata per le famiglie e 22 ville private con aria condizionata disponibili su prenotazione, di varie dimensioni.
Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, rivolgersi a un´agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519





IN SOLE 24 ORE: VIGEVANOIN SOLE 24 ORE: SONCINO