• MW SUGGESTIONS •

New entries nella collezione The Leading Hotels of the World

Data pubblicazione : 29/02/2016     
Autore : Franca D.Scotti


The Leading Hotels of the World Ltd ha annunciato l’ingresso di 6 nuovi alberghi nella sua collezione di hotel non convenzionali.
Grecia
, Austria, Spagna ma anche Stati Uniti...i nuovi affiliati si uniscono a un portfolio di oltre 375 differenti alberghi, sparsi in 75 paesi, che rispecchiano la destinazione in cui si trovano grazie al design, all’offerta culturale e gastronomica. Tra le nuove proprietà spiccano hotel protetti da antiche mura cittadine o con una forte influenza artistica, chef stellati alla guida delle cucine o con caratteristiche Spa, riflettendo, così, la propensione di Leading Hotels ad avere affiliati dal carattere deciso e con una forte unicità.

“Ciascuno di questi alberghi celebra la propria destinazione, portando alla luce un aspetto della cultura locale e aumentando l’intensità e la varietà del nostro portfolio”, così commenta Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World.

Palais Coburg Residenz, Vienna
Nonostante le radici siano nella storia viennese, il Palais Coburg  rispecchia l’energia del XXI secolo. Magnifica vista sul Ring, sulla cattedrale di Santo Stefano e sulla città vecchia. Dietro alla facciata neoclassica, recentemente restaurata, l’albergo ha sapientemente fuso dettagli medievali a elementi di moderno design.

Chromata Up Style Hotel, Santorini
Situato in cima al lembo sud-est della Caldera, nel placido villaggio di Imerovigli, vanta spettacolari scorci sul vulcano dormiente.
Bill & Coo Suites and Lounge, Mykonos
Una romantica oasi dove il concetto minimal si fonde perfettamente con il relax più puro.  Le 45 suite, dalle pareti candide con tocchi di colore pastello grazie ai cuscini variopinti, si affacciano su verande private, ideali per ammirare il tramonto sul blu intenso del mar Egeo.

Canyon Ranch in Tucson, Tucson, Arizona
Situato su oltre 60 ettari nel deserto del Sonora, Canyon Ranch in Tucson, da ranch che ospitava bestiame, è oggi una nota destinazione benessere.
Oggetti d’artigianato locale impreziosiscono gli ambienti, mentre lo stile del resort trae ispirazione dai colori tipici del sudovest.  

Canyon Ranch in Lenox, Lenox, Massachusetts
Tra le colline del Berkshire, nel Massachusetts orientale, giace Canyon Ranch in Lenox,  il luogo ideale per chi desidera migliorare il proprio stato di salute grazie a un approccio olistico.
Ospitato in una classica residenza del XIX secolo, il resort amalgama il ritmo placido tipico del New England con la consueta energia di un centro benessere.

Gran Melia Palacio de los Duques, Madrid, Spain
In un quartiere strategico, a fianco del Palazzo Reale, del Teatro dell’Opera e della cattedrale, Gran Melia Palacio de los Duques sarà un elegante resort urbano di lusso. Ispirato dal capolavoro di Velazquez "Las Meninas", l’albergo unisce due monumenti storici: un convento del XIII secolo e il Palazzo dei Duca di Granata de Ega del XIX secolo.

www.LHW.com





Mosca: il Metropol hotel apre la executive lounge A FIRENZE UNA VARIETA´ DI PROPOSTE PER PASQUA