• MW SUGGESTIONS •

Matrimoni primaverili. Perché non a Disneyland Paris?

Data pubblicazione : 16/02/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Mentre si prepara a celebrare il suo 25° Anniversario, Disneyland Paris annuncia una grande novità per la primavera.
“Disney’s Fairy Tale Weddings” é una realtà anche in Europa e tutte le coppie che sognano un matrimonio incantato avranno a disposizione uno scenario fiabesco.
A pochi passi dalla città di Parigi, tra le più romantiche in Europa, Disneyland Paris offre una cornice da sogno per una cerimonia di nozze che rimarrà indimenticabile,
ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco.
“C’era una volta” e “vissero felici e contenti” non saranno più parole lette solo in una favola, ma potranno finalmente diventare realtà.
Grazie a Disney’s Fairy Tale Weddings, le coppie avranno a disposizione due formule create appositamente: la Royal Wedding Collections e la Romantic Wedding Collections.
Con la Royal Wedding Collections, gli sposi potranno personalizzare ogni dettaglio della cerimonia, immersi in una location d’eccezione, coccolati dalla professionalità e dal savoir-faire che caratterizza Disneyland Paris.
Grazie alla Romantic Wedding Collections, le coppie potranno scegliere tra diverse soluzioni quella più adatta al proprio sogno: dettagli esclusivi, come la presenza dei Personaggi Disney o la musica dal vivo, saranno solo alcuni degli ingredienti che trasformeranno la cerimonia in un momento di magia.
Disneyland Paris, alle porte di Parigi, offre due spettacolari parchi a tema, sette hotel Disney e una variegata scelta di location che hanno per sfondo il castello della Bella Addormentata nel Bosco.





A Cipro un Carnevale lungo dieci giorni Andare nell'Isola di Smeraldo? Imperdibile nel giorno di San Patrizio