• MW SUGGESTIONS •

L’Anguilla Tourist Board annuncia il nuovo ferry da St.Maarten ad Anguilla

Data pubblicazione : 25/01/2016     
Autore : Franca D.Scotti


La Funtime Charters e la GB Ferries, hanno ottenuto l’autorizzazione per iniziare il servizio. Il nuovo servizio partirà dallo scalo dei Ferry di St. Maarten alle ore 23.30 con arrivo previsto al Blowing Point Ferry Terminal di Anguilla alle ore 00.00.
Il prezzo del biglietto per una tratta è di US$ 80 per gli adulti e di US$ 40 per i bambini. Il servizio è volto a facilitare il trasferimento dei passeggeri che arrivano con voli internazionali a St. Maarten in tarda serata, come per esempio il volo dell’American Airlines con atterraggio previsto alle 22.35.
Nel caso di ritardi nell’arrivo dei voli, la partenza dei ferry verrà modificata per combaciare con le esigenze della clientela.
L’implementazione del servizio è il risultato di numerose e fruttuose riunioni fra i rappresentanti delle autorità incaricate della sorveglianza marittima e aerea del governo di Anguilla in particolare i dipartimenti dell’immigrazione e doganali e le compagnie interessate a offrire il servizio.” Afferma la signora Donna A. Banks, presidente dell’Anguilla Tourist Board- “L’accordo è un ottimo esempio di partnership fra il settore privato e pubblico. E’ nell’interesse di tutti cooperare per facilitare l’accesso ad Anguilla, implementando il servizio siamo sicuri che l’industria del turismo ne trarrà beneficio.”

E’ possibile prenotare il servizio inviando il modulo di prenotazione disponibile al sito web “I Visit Anguillahttp://ivisitanguilla.com/online-reservation-request-form-for-late-night-ferry-service/.

Per ulteriori informazioni  visitare i siti web:
GB Ferries http://www.gbferries.com/ 
Funtime Charters  www.funtime-charters.com.
www.anguillacaraibi.com





The Brando in Polinesia Francese : il lusso eco-friendlyBarranco, l’anima bohémienne di Lima