• MW SUGGESTIONS •

JSH Hotels Collection approda a Innsbruck in Austria

Data pubblicazione : 15/02/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Siamo approdati in Austria, aggiungendo alla collezione di hotel e resort da noi gestiti una location di pregio, ricca di storia ed emblema di eleganza e raffinatezza. – Afferma Raniero Amati, Direttore Marketing JSH - Il Grand Hotel Europa rappresenta per noi un importante riconoscimento che premia gli sforzi fatti per crescere in questo segmento e rafforzare la nostra reputazione e autorevolezza al di fuori dei confini nazionali”.


Fondato nel 1869, l’hotel ha visto tra i suoi ospiti più illustri Re Carlo Gustavo di Svezia, e ha saputo conservare nel tempo il suo grande fascino.
Situato nel cuore di Innsbruck, di fronte alla storica stazione centrale e a pochi passi dal famosissimo ‘tettuccio d’oro’ e dal Palazzo Imperiale, l’hotel è circondato da 9 comprensori sciistici, punto di partenza ideale per chi pratica sport invernali, ma anche per gli appassionati di golf - che potranno destreggiarsi su diversi green da 27, 18, o 9 buche - per gli amanti del trekking e della bicicletta che potranno scegliere tra innumerevoli percorsi in panorami naturali incantevoli.
Recentemente rinnovato e ampliato, il Grand Hotel Europa è dotato di 108 camere suddivise in 5 differenti tipologie e metrature, tutte dotate dei migliori comfort e arredate con materiali di pregio.
Le suite si distinguono, in particolare, per i loro arredi in legno antico di oltre 300 anni, proveniente da antiche abitazioni contadine tirolesi che ricreano l’atmosfera calda e accogliente, tipica di una dimora privata.


Tra i servizi offerti dall’hotel spicca senz’altro il pluripremiato Europa Stüberl, anch’esso in stile tirolese, condotto egregiamente dallo chef Roland Geisberger che è riuscito a fondere in un perfetto connubio sapori regionali e internazionali, riuscendo a conquistare i palati di estimatori gourmet.
Per pause veloci e informali, il bar Europa è la location ideale dove sarà possibile gustare piatti dal sapore mediterraneo o per chiudere la giornata scegliendo tra l’ottima proposta di cocktail e liquori.
L’area benessere dell’hotel mette a disposizione sauna finlandese, saune private, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, una piccola stanza relax, area fitness e una rosa di trattamenti e massaggi direttamente nella riservatezza della propria stanza.
Per celebrare un’occasione speciale o per appuntamenti business, l’hotel offre quattro meravigliose sale in stile imperiale e stile barocco, eleganti e raffinate, dotate delle migliori tecnologie.
La competenza e professionalità del team in hotel è in grado di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta curando ogni dettaglio, dagli allestimenti personalizzati alle decorazioni, fino al buffet e al programma di intrattenimento.


Il Grand Hotel Europa entrerà a pieno titolo nella collezione JLux del gruppo JSH Hotels Collection, unendosi a strutture del calibro di Villa Mon Repos di Taormina, del duoMo di Rimini e di Home Hotel Florence. – Prosegue Raniero Amati - Con la nuova gestione cercheremo di sviluppare la già alta qualità di servizi offerti per fare sì che il Grand Hotel Europa rimanga un punto di riferimento internazionale indiscusso a Innsbruck, portando al un tocco di quell’italianità e stile che tanto ci appartengono”. www.jsh-hotels.com

JSH HOTELS COLLECTION è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria.
Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com

JSH FOOD: Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia “Fresco, Italiano e Semplice” voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Resort Collection.
Un approccio che rappresenta un’importante innovazione nell’universo ricettivo: arte culinaria e finezze gourmet entrano definitivamente in hotel con proposte basate su materie prime locali e ingredienti di stagione freschissimi, sapientemente esaltati, declinati, e tradotti in piatti irresistibili nel gusto e nell’aspetto. Un’eccellenza culinaria tutta italiana che assume ancor più valenza – e sapore! - poiché parte dal territorio che accoglie i resort, location straordinarie e dalla cultura millenaria tra Toscana, Puglia, Sicilia, Sardegna, Veneto e Calabria.
www.jsh- hotels.com/it-IT/jculture/gusto

J-WHAT è il nuovo blog di JSH. Uno spazio ricco di curiosità e novità legate ai luoghi JSH, tra buona cucina, tanto sport, eventi super glam, perle di benessere e soprattutto il dolce e amato viaggiare. http://j-what.tumblr.com/





Volare ad Abu Dhabi per festeggiare il giorno degli innamorati Pasqua a Innsbruck, la capitale delle Alpi