• MW SUGGESTIONS •

Il St. Regis Bora Bora: all’insegna dell’eccellenza

Data pubblicazione : 21/04/2015     
Autore : Franca D.Scotti


Il  Certificato di Eccellenza 2014 TripAdvisor  premia la qualità del St. Regis Bora Bora Resort.Un prestigioso riconoscimento, che onora l´eccellenza dell´ospitalità, dato solo alle strutture che costantemente ottengono eccellenti recensioni dai viaggiatori sul sito di TripAdvisor.
Incastonato in una zona incontaminata e lussureggiante, lambita da acque cristalline, il  St. Regis Bora Bora offre ai suoi ospiti  panorami spettacolari sull’isola maggiore di Bora Bora così come sul mistico Monte Otemanu, che svetta sull’Oceano Pacifico e, all’orizzonte, con vista sulle  lontane isole di Tahaa e Raiatea.  

Il St. Regis Resort, Bora Bora è protetto da piccole lagune di acqua di mare ed è stato progettato per integrarsi perfettamente col paesaggio circostante. Il resort dispone di un “hoa” – tipica insenatura tahitiana che sfrutta le maree e le correnti  dell’oceano – che rifornisce la laguna di acqua, fornendo ingredienti nutrienti all’abbondante  varietà di pesci che ci vivono. 100 ville, composte da una a tre camere da letto, direttamente sul mare o con vista sulla spiaggia, molte delle quali dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private e dalla metratura che varia fino alla lussuosissima Royal Estate del resort, di ben 1.207 mq, sita in un’area appartata.
Il design interno delle ville del resort è caratterizzato da complementi d’arredo ricavati da legni esotici tipici dell’isola e da opere d’arte locale, oltre alle tipiche docce private esterne. Tra i ristoranti del Resort  il Lagoon che si trova sospeso sull’acqua e che propone la cucina ricercata dello chef Jean-Georges Vongerichten.
Per chi cerca l’armonia fra Psiche e Corpo, infine  la Miri Miri Spa by Clarins. La Miri Miri Spa si ispira ai sette principi fondamentali su cui si basano i trattamenti delle Starwood Spa Collection.

Sono i sette pilastri del benessere: bellezza, armonia, acqua, vitalità, equilibrio vitale, natura e nutrizione; valori che combinano i concetti di salute, bellezza e pace interiore con gli standard di eccellenza del St. Regis per vivere un’esperienza originale di benessere a 360°. L’uso dei prodotti di bellezza locali, come l’olio monoi, l’alga marrone, la madre perla e la polvere di perla luminescente, conferma l’impegno del St. Regis nel proporre le migliori e più eleganti espressioni della tradizione locale. 
Oltre 1200 metri quadrati che creano un’atmosfera unica di pace e relax, La Miri Miri Spa propone un nuovo standard di eleganza e lusso, utilizzando finiture interiori di alto livello, come corallo bianco, tek e marmo, per garantire un senso di pace e serenità.
Accessibile tramite un ponte percorribile a piedi che attraversa la laguna privata, la Spa è circondata da bellezze naturali che tolgono il fiato.

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un particolare algoritmo che tiene conto delle varie valutazioni e recensioni. La valutazione complessiva dovrà mantenersi almeno su 4 punti sui 5 totali, affinché le strutture ricettive possano ricevere l’ambito  riconoscimento. 
"Ricevere il Certificato di Eccellenza da TripAdvisor è una vera fonte di orgoglio per tutta la squadra che ogni giorno lavora per il St. Regis Bora Bora Resort. Non c’è maggior  sigillo di approvazione che essere riconosciuto fra i Miglior Resort al mondo dalla propria clientela." ha detto Michael Schoonewagen, General Manager per il St. Regis Bora Bora Resort.   

www.stregisboraboraresort.com

www.stregis.com/borabora  





Il mare d’inverno e non solo: tutto il fascino del KenyaHong Kong...porto profumato