• MW SUGGESTIONS •

Il concerto all’alba del Ravello Festival

Data pubblicazione : 27/07/2016     
Autore : Franca D.Scotti



Con una vista incantevole sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, nella magnifica cornice della penisola sorrentina, l’Hilton Sorrento Palace invita ad assistere al Ravello Festival con un pacchetto speciale, in particolare, al “Concerto all’alba”, che si terrà il prossimo 11 agosto dalle 4.45 del mattino, con la straordinaria esibizione dell’Orchestra Filarmonica Salernitana Giuseppe Verdi sulle musiche di Mendelsshon e Grieg.
L’orchestra, diretta da Robert Trevino, si esibirà sul belvedere della splendida Villa Rufolo, un magnifico luogo fuori dal tempo, decantata nei versi del Bocaccio e meta prediletta di poeti, artisti e musicisti, come Richard Wagner.


Con una vista incantevole sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, l’Hotel Hilton Sorrento Palace, che dispone di 341 camere, offre la possibilità di coniugare una vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e storiche della celebre Costiera Amalfitana con tanto sport e relax.
Uno spettacolare complesso di sei piscine comunicanti, un’esclusiva piscina Executive sul rooftop, ampi giardini, ristorante e bar sono a disposizione degli ospiti dell’Hotel, che è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Sorrento ed è il punto di partenza ideale per visitare gli antichi scavi di Pompei e le rovine di Ercolano.
L’hotel offre anche la possibilità di organizzare gite in barca lungo la Costiera Amalfitana da Positano fino a Vietri sul Mare o all’Isola di Capri.





Con Webtours l’atmosfera della Grecia autentica a PilionIN SOLE 24 ORE: PAVIA E LA CERTOSA