• MW SUGGESTIONS •

Hotel Cristallo: un “boutique hotel” a Ponte di Legno

Data pubblicazione : 06/01/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Prende nuova vita, sulle dimensioni della qualità e della competitività, l’Hotel Cristallo nel centro di Ponte di Legno.
Un significativo investimento di ristrutturazione e gestione  da parte di GDF Group:  1,5 milioni di Euro e 15 nuovi posti di lavoro stabili , 34 camere family, Centro Benessere, ristorante, sale riunioni, elevano la qualità alberghiera nel rinnovato sistema turistico dell’Adamello.
L’investimenti punta al   cambiamento in una delle più competitive e vaste aree turistiche delle Alpi con i nuovi impianti e la telecabina del Tonale.

L’Hotel Cristallo, nel centro di Ponte di Legno, un’elegante e raffinata costruzione unica su tre livelli,  conserva tutta la storicità e la tradizione del luogo, affacciandosi frontalmente sullo spettacolare Gruppo del Castellaccio.
Hotel Cristallo si ripropone come un  originale “boutique hotel” attento ad offrire accurati servizi e premuroso nel qualificare l’accoglienza. 34 camere ampie e funzionali, complete di tutti i comfort, un moderno lounge bar e un raffinato ristorante.
Numerose camere family composte da piccoli appartamenti da due locali con doppi bagni. Le suite, con salotto e bagno extralarge, dotato di grande doccia emozionale, completano una proposta di elevato comfort.
Il Centro Benessere con vista mozzafiato, dotato di sauna, bagno turco, docce sensoriali e lettini relax, crea un’oasi riservata di benessere in un affascinante ambiente naturale e sportivo.
Uno spazioso parcheggio, un servizio shuttle agli impianti, armadietti riservati sulle piste, un locale per ricovero delle bike per gli appassionati di ciclismo, pet friendly e tante altre attenzioni agli ospiti favoriscono un comodo approccio alle escursioni e alle pratiche sportive nel competitivo e rinnovato sistema ricettivo dell’Adamello Ski che, con i nuovi impianti di risalita integrati a sistema e la telecabina del Tonale, diventa uno dei più ampi comprensori sciistici ed escursionistici delle Alpi.

All’inaugurazione dell’Hotel Cristallo, Guido Della Frera, Presidente di GDF Group, ha dichiarato:
"Il nostro impegno nel migliorare l’offerta alberghiera sui più alti livelli di competitività si commisura con l’importante sforzo di modernizzazione per rendere europea ed attrattiva la complessiva proposta turistica del vasto bacino dell’Adamello. Le nuove infrastrutture della mobilità, i nuovi impianti di risalita e la innovativa telecabina del Tonale-Ponte di Legno-Temù rendono questo territorio ancora più aperto al turismo, in particolare a quello internazionale, sempre più esigente e selettivo nella ricerca della migliore ospitalità alberghiera. Hotel Cristallo soddisfa questa sollecitazione. Apprezzo che questo territorio abbia prodotto notevoli investimenti sugli impianti e sull’abitato. Anche noi ci impegniamo per la riqualificazione di Ponte di Legno".

HOTEL CRISTALLO
Via Bulferi, 7 -25056 Ponte di Legno (Brescia)
Tel./Fax. 0364 91074
www.hotelcristallopontedilegno.it
info@hotelcristallopontedilegno.it





Tanti buoni motivi per andare in Francia a gennaio.Un bianco inverno in Estonia per emozioni a tinte forti