• MW SUGGESTIONS •

Giornata Mondiale della Tapa. Viaggio attraverso i Sapori della Spagna

Data pubblicazione : 10/06/2016     
Autore : Franca D.Scotti


La Giornata Mondiale della Tapa si svolge in molte città del mondo in maniera simultanea e offre un programma   completo: degustazioni, show cookings, attività sul mercato locale.
Nh Hotel Group è partner ufficiale della seconda edizione del “Tapas day” 
NH Hotel Group parteciperà al Tapas Day per il secondo anno consecutivo. L’iniziativa promossa dall’Ambasciata Spagnola in Italia nelle città di Milano e Roma conduce alla scoperta dei sapori tipici spagnoli

Il 16 giugno 2016, una selezione di hotel del Gruppo, offriranno oltre al consueto menu, anche le tipiche Tapas spagnole da gustare sia come aperitivo che come antipasto.
Tutti coloro che hanno viaggiato in Spagna almeno una volta nella vita sanno che una tappa irrinunciabile durante il viaggio è quella di rilassarsi mangiando tapas dai sapori più bizzarri sorseggiando un buon bicchiere di vino tinto spagnolo in un tipico tapas bar. 
NH Hotel Group, catena alberghiera spagnola presente in 29 Paesi in tutto il mondo, non dimentica le sue origini e tradizioni, riaffermandole attraverso la partecipazione per il secondo anno consecutivo al Tapas Day 2016 promosso dall’Ambasciata Spagnola in Italia, come partner ufficiale dell’evento.

In particolare, il 16 giugno 2016 dalle 19:00 nelle strutture di Milano e Roma - NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Collection Milano President, NH Palazzo Moscova, NH Milano Touring e nhow Milano, i resident chef del gruppo proporranno agli ospiti una selezione di sette diverse tapas che rispettano la tradizione culinaria spagnola e i tipici sapori mediterranei. Un’esperienza da vivere immersi nella cultura della penisola iberica circondati dai profumi e dai sapori caratteristici di una terra dallo spirito conviviale.

www.nh-hotels.com





Viaggi Levi: la Cina che non ti aspettiIN SOLE 24 ORE: L'OLTREPO PAVESE