• MW SUGGESTIONS •

Four Seasons Private Jet: al top del lusso

Data pubblicazione : 03/05/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Precursore di ogni tendenza, inarrestabile nella ricerca di esperienze straordinarie, il Gruppo Four Seasons Hotels and Resorts è pronto a stupire ancora e, per il 2017, presenta 3 nuovi viaggi, da vivere rigorosamente a bordo del Four Seasons Private Jet: Culinary Discoveries, Global Getaway e International Intrigue.

Il nuovo itinerario Culinary Discoveries rappresenta la massima espressione di un viaggio dedicato alla ricerca dei sapori internazionali, un´esperienza unica nel suo genere, la cui idea si è sviluppata in partnership con uno dei ristoranti più premiati al mondo, il Noma di Copenhagen e il suo Chef superstar René Redzepi.

In partenza a Maggio 2017, il nuovo Culinary Discoveries porterà gli ospiti in giro per il mondo a bordo del Four Seasons Private Jet, per esplorarne le più emozionanti destinazioni dal punto di vista culinario, dall´Asia all’Europa, dalla cosmopolita Tokyo a Seoul, da Chiang Mai a Copenhagen, passando anche dall´Italia, a Firenze, per arrivare a Parigi; gli ospiti scopriranno le principali culture che danno forma e vita ai sapori del nostro mondo.

Molto più che un viaggio per i sensi, Culinary Discoveries porterà i viaggiatori nei migliori ristoranti, scoprendo non solo le cucine private e gli chef più famosi, ma anche i produttori e i mercati locali.
Durante il viaggio gli ospiti potranno anche visitare alcuni dei monumenti più importanti al mondo, tutto ciò pernottando nei magnifici Hotel e Resort Four Seasons.

Four Seasons offre anche 2 itinerari già previsti per il 2016, Extraordinary Adventures e Cultural Escape:Extraordinary Adventures (dal 17 settembre all´11 ottobre 2016): Austin – Costa Rica – Lanai – Sydney – Langkawi – Mauritius – Serengeti – Marrakech – LisbonaCultural Escape (dal 4 al 22 novembre, 2016): Londra – Mosca – Dubai – Seychelles – Serengeti – Firenze – Londra  

Per seguire gli itinerari del Four Seasons Jet:privatejet.fourseasons.com e sui social media hashtag #FSJet





QUESTO WEEKEND TI PORTO... A RAVENNA!QUESTO WEEKEND TI PORTO... A PISTOIA!