• MW SUGGESTIONS •

Four Seasons: alle Maldive una straordinaria esperienza di ospitalità

Data pubblicazione : 08/12/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Sempre alla ricerca di esperienze uniche al mondo, Four Seasons Hotels and Resorts inaugura la nuova frontiera dell'ospitalità: Private Island Maldives at Voavah, nell'atollo di Baa, la prima isola privata del Gruppo, in utilizzo esclusivo ad un solo ospite con i suoi accompagnatori, che appartiene alla World Biosphere Reserve dell'Unesco.
In apertura alla fine del 2016, questa oasi, "interamente vostra" dal momento in cui viene effettuata la prenotazione, combina il leggendario servizio del Gruppo a una nuova ospitalità, senza limiti.
7 suite, centro immersioni, l'Oceans of Consciousness Spa e uno Yacht di 19 metri, sono a disposizione in esclusiva per gli ospiti dell'isola, che possono essere fino ad un massimo di 22.
La Beach House su due piani sarà una delle location più amate, dotata di un salotto open air, sala da pranzo, cucina, pool deck, palestra, libreria e lounge. Rappresenta il cuore dell'ospitalità e il punto d'incontro delle suite che si trovano in tre diverse aree dell'isola.
A Voavah non ci sono vicini, tanto meno possibilità di essere raggiunti da eventuali “curiosi”, quindi opportunità illimitate di feste, compleanni a sorpresa unici nel loro genere, ospiti famosi in incognito, un music festival in mezzo al mare…..
L'isola è accessibile in 40 minuti, in idrovolante dall'aereoporto di Male oppure in 20 minuti di barca veloce dal Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru.
Voavah diventa così la 4° perla della collezione maldiviana del Gruppo e si accosta al Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru, Four Seasons Resort Maldives di Kuda Huraa e al Four Seasons Explorer.

www.fourseasons.com





Sci & Gusto sulle piste di Bormio, binomio vincente EUROPA E CULTURA: ANDALUSIA, MALAGA E GRANADA