• MW SUGGESTIONS •

Eventi e divertimento nell’estate di Abu Dhabi

Data pubblicazione : 24/08/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Torna anche quest’anno l’intrattenimento estivo di Abu Dhabi: Abu Dhabi Summer Season, fino all’11 settembre, animerà infatti l’intero emirato con spettacoli teatrali, show comici, concerti ed esibizioni circensi.
Abu Dhabi Summer Season è un programma annuale di intrattenimento promosso da Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi) che si svolge in tutto l’emirato e prevede spettacoli internazionali, promozioni commerciali e speciali offerte per il soggiorno ad Abu Dhabi, Al Ain e nella regione occidentale.
Il fitto calendario di eventi è un’occasione in più per scegliere Abu Dhabi durante la stagione estiva, anche per vacanze con tutta la famiglia.


Ricca e diversificata è infatti l’offerta dedicata ai più piccoli, che troveranno ad Abu Dhabi tante occasioni per divertirsi!
Qualche esempio:
Teen District, dal 18 agosto al 17 settembre: a Yas Island, un’area pensata per i ragazzi, con eventi e intrattenimento su temi come i digital media, la scienza e la sostenibilità
Cirque Adrenaline, 18 e 19 agosto: uno spettacolo mozzafiato per tutta la famiglia, nel quale ammirare emozionanti esibizioni su due ruote.



Anche hotel e strutture offrono durante l’estate intrattenimento per tutta la famiglia.
L’Emirates Palace, ad esempio, organizza uno speciale Summer Camp per bambini fino ai 12 anni: dalle lezioni di nuoto a quelle di ballo, passando per giochi in piscina e battaglie con i palloncini. Un calendario di attività aperto non soltanto agli ospiti dell’hotel, ma anche agli esterni. Un modo per far sentire i più piccoli dei veri VIPP: Very Important Prince and Princess.

Il calendario completo degli eventi ed i biglietti sono disponibili al sito: www.abudhabisummerseason.ae





Dubai Opera: vocazione multifunzionale e stelle internazionaliIN SOLE 24 ORE: LA VILLA DEL BALBIANELLO TRA CINEMA E BELLEZZA