• MW SUGGESTIONS •

Dubai sempre piu' "the place to be"

Data pubblicazione : 06/04/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Dubai è una città in cui tutto è possibile, dove il futuro è già presente. Una delle espressione che meglio descrive la città è "Only in Dubai" perchè solo a Dubai è possibile vivere alcune esperienze uniche; non è un caso quindi se nuovi trend e aperture internazionali scelgono proprio questa città degli Emirati per sperimentare nuove formule di concept store, luoghi che uniscono fashion & food, e partnership artistiche di alto livello.

Antonio Marras inaugura una risto-boutique nel City Walk di Dubai
Lo stilista Antonio Marras ha inaugurato un nuovo spazio al City Walk di Dubai: una location che unisce le “due F “per cui l’Italia è celebre nel mondo, fashion & food. La risto-boutique di Antonio Marras combina infatti l’anima fashion del brand italiano e la migliore tradizione gastronomica del Bel Paese nell’attiguo ristorante che porta proprio il nome di Antonio Marras. A differenza di ogni altra boutique Marras nel mondo, l’ultima apertura di Dubai è la prima in cui un ristorante trova spazio all’interno dello store: uno spazio che riflette perfettamente l’atmosfera e l’ispirazione di Antonio Marras dalla scelta degli arredi che sono stati selezionati con cura pezzo per pezzo per ricreare una sorta di estensione virtuale del “mondo Marras” dalla Sardegna nel mondo.

Da Manhattan a Dubai: Sarabeth porta il brunch di NY City nel City Walk
Frequentato da celebrità come Kanye West, Brad Pitt e Taylor Swift, Sarabeth è uno dei luoghi più popolari per il brunch a New York City e qualche giorno fa ha fatto il suo debutto a Dubai. Anche in questo caso come per la risto-boutique di Marras, il quartiere scelto è City Walk. Nato come negozio in cui vendere la marmellata di albicocca e arancia fatta in casa, Sarabeth è stato uno dei primi luoghi a servire il brunch a New York nel 1981. Diventata poi luogo di culto amato dalle celebrity che vivono nella Grande Mela, oggi il brand conta punti vendita in oltre 20 città nel mondo e l’apertura di Dubai è la più recente in ordine in tempo. Molti dei signature dishes del ristorante di New York sono già sul menu di Dubai, come il soffice french toast e le leggendarie uova alla Benedict.





A Zurigo la festa della primaveraIsole Baleari: oltre il mare e il sole!