• MW SUGGESTIONS •

Anguilla: pronti per il Moonsplash?

Data pubblicazione : 23/02/2017     
Autore : Franca D.Scotti


Il festival, nato dall'idea di due noti musicisti dell’isola, Bankie Banx e Sheriff Bob, è riuscito a diventare una festa all'insegna della musica reggae di grande successo ed è riconosciuto come uno degli eventi più importanti dell'anno ad Anguilla.
Artisti e musicisti di fama internazionale: tre giorni di puro e spettacolare intrattenimento musicale sotto un cielo stellato.
Anche quest'anno il Moonsplash verrà condotto dal proprietario del Dune Preserve Bankie Banx, artista di grande fama; le star delle serate saranno Christopher Martin, un cantautore reggae che ha lavorato con i migliori produttori dell’industria musicale tra cui Robert Livingston, Arif Cooper;Shan Brown, Demarco e Roman Virgo, il cui genere è il lovers rock; Roman ha prodotto ben 3 album e più di 14 singoli, ed è molto conosciuto per la sua cover “Stay with me” di Sam Smith.
Inoltre non mancheranno altri grandi artisti come Bankie Banx, il figlio Omari Banx, Sheriff Bob,True Intentions e tanti altri di cui si attende conferma.
Il successo del Moonsplash è dato dal fatto che è amato e apprezzato da un vasto pubblico che può ascoltare, concentrati in pochi giorni, molti generi musicali, dal rock al rap al reggae…
Tra gli sponsor del Moonsplash ci sono l’Anguilla Tourist Board, l’Ufficio del Turismo, l’ AHTA (Anguilla Hotel Tourist Association) oggi riconosciuta come la più grande e antica associazione di Anguilla  e il CuisinArt Golf Resort & Spa.
E, dopo gli spettacoli, non mancherà lo splendore di una navigazione lungo la costa di Anguilla davanti a un tramonto dorato all'orizzonte, sorseggiando un bicchiere di champagne.
Mentre la barca si dirige verso la stupenda baia di Little Bay, con scogli baciati dall'ultimo raggio di luce e pellicani che ritornano ai loro nidi, viene servita la cena, da assaporare  mentre la luna sale dietro le colline, e la musica circonda tutto.





Andare nell'Isola di Smeraldo? Imperdibile nel giorno di San PatrizioSenza andare lontano: festeggiare con la formula ByHours