• MW SUGGESTIONS •

Abu Dhabi: eventi e storie straordinarie

Data pubblicazione : 29/11/2016     
Autore : Franca D.Scotti


Autenticità culturale e bellezze naturali: i contenuti della campagna raccontano la straordinaria storia di Abu Dhabi, il suo antico passato e le sue bellezze avveniristiche, guidando il pubblico attraverso bellezze naturali mozzafiato ed esperienze esaltanti.
Dallo skyline, ai luoghi iconici della capitale degli Emirati Arabi Uniti, dalle riserve naturali, ai Resort sul mare e ancora dai forti di Al Ain e al deserto maestoso fino alle spiagge della regione occidentale di Al Gharbia.
Fotografie e parole evocano la bellezza poetica e l´autenticità dell’Emirato, invitando i viaggiatori ad essere parte integrante della sua storia.
L’Emirato si afferma anche come una destinazione dinamica e ricca di intrattenimenti per la famiglia.
Dal 5 al 23 dicembre 2016 un festival e tre eventi: Gourmet Abu Dhabi, Street feast, Sial
Torna l’Abu Dhabi Food Festival, una kermesse della durata di 19 giorni con 3 week-end di attività ed eventi a tema che animeranno la città e vedranno la partecipazione dei migliori chef internazionali, oltre a prevedere la degustazione di street food provenienti da tutto il mondo.
L’ADFF conterrà anche esperienze gastronomiche tematiche come ‘deserto’, ‘mare’, ‘cielo’, un evento Gourmet Golf, un ‘Fast Cars, Slow Food’ barbeque con musica dal vivo, così come una moltitudine di eventi presso gli shopping mall per la gioia di famiglie e bambini.
Lo Street Feast, anche quest’anno promette una fantastica esperienza culinaria per tutti: il più grande festival di street food degli Emirati Arabi Uniti con più di 60 food truck tra Abu Dhabi e Al Ain e oltre 150 selezioni gastronomiche.
www.abudhabievents.ae





EUROPA E CULTURA: ANDALUSIA, SIVIGLIA E CADICEIL CUORE NASCOSTO DI MILANO: CIMITERO MOMUMENTALE