• MW SUGGESTIONS •

#myconstancemoment: rendere ancora più speciale ogni momento della vacanza

Data pubblicazione : 26/10/2017     
Autore : Franca D.Scotti



Ogni istante trascorso da Constance a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive o in Madagascar può diventare un diamante, unico e inestimabile.
Dopo il claim “True by Nature”, dove spiccano i concetti di autenticità e natura, il gruppo Constance Hotels and Resorts lancia diverse nuove iniziative che renderanno ancora più coinvolgenti  le esperienze degli ospiti. Sono appunto i #myconstancemoment.
Qualche  esempio:

Hang Loose - Siediti. Rilassati. Fallo ancora
È un invito a concedersi del tempo prezioso, a rilassarsi su un grande e soffice letto nell’acqua, un dondolo su un pontile o un’amaca in un giardino tropicale per ammirare la natura circostante.
Le Hang Loose sono speciali sedute posizionate in luoghi strategici, per vivere attimi preziosi con viste spettacolari sull’oceano, quando una fresca brezza accarezza il volto arrossato dal sole.

Around wine 
Il vino è una grande passione per Constance, che può contare su un team di 60 esperti sommelier, abili nel suggerire i migliori abbinamenti. Nei resort si trovano alcune tra le più fornite cantine di tutto l’Oceano Indiano, dove è possibile organizzare degustazioni guidate private. Tra le novità in materia di vino c’è Around Wine: dopo aver scelto il proprio vino insieme al sommelier, lo chef prepara un menu personalizzato a sorpresa, con piatti che si sposano alla perfezione con l’etichetta scelta.

Picturesque - La tua foto vale più di mille parole
Che siano le Maldive, Mauritius, le Seychelles o il Madagascar, Constance dà ai propri ospiti la possibilità di fermare in un’immagine la magia di luoghi puri e inesplorati, in cui esiste ancora un perfetto equilibrio tra uomo e natura.
Un giardino zen con le lanterne, una scenografica cornice nell’acqua o sott’acqua per riempirsi gli occhi di pura bellezza.


Kids Boulevard - Non c’è età per essere una star
I più piccoli sono protagonisti di diversi #myconstancemoment, tra cui la nuova la Kids Boulevard presente nei Constance Kids Constance, circoli esclusivi per i bambini dai 4 agli 11 anni. I bambini possono lasciare un segno creativo del proprio passaggio, una firma o un’impronta della mano su una parete ideata appositamente per loro.
Feel like a team member - Sveliamo i segreti Constance ai nostri più piccoli ospiti.
Feel like a team member è uno dei #myconstancemoment più apprezzati dai bambini, che possono vestire i panni di un membro del team per un giorno. Ed è così che ci si ritrova di fronte a chef, concierge e guide snorkeling in miniatura. Un modo per condividere la passione per l’ospitalità e far scoprire ai più piccoli, in modo divertente, alcuni dei segreti delle diverse figure che lavorano nei resort. Al termine di ogni corso viene consegnato un certificato di completamento del programma.

Bracelet Barter - Ognuno merita il lusso di poter scegliere
Vero lusso significa avere la possibilità di scegliere e con questo spirito Constance Hotels and Resorts ha lanciato l’iniziativa “Bracelet Barter”. All’inizio della vacanza lo staff dona ai bambini 5 braccialetti colorati da barattare in cambio di dolcissimi trattamenti come ad esempio smoothies, pancakes o una generosa razione di gelato!

Post Box - Diffondiamo l’amore gratuitamente!
In un mondo frenetico, dove c’è sempre meno spazio per le relazioni umane, Constance recupera un mezzo di comunicazione ormai dimenticato, la cartolina postale, scritta a mano.
La Post Box è un’iniziativa dal sapore Amarcord: scegliendo due cartoline omaggio e imbucandole nell’apposita casella all’interno dei resort, Constance le invierà direttamente al cuore dei propri cari.

Tech Skack - La tecnologia aiuta a creare i ricordi
Chi anche in vacanza non può fare a meno della tecnologia, trova nei nuovi Tech Shack di Constance diversi oggetti high tech, tra cui: videocamere, macchine fotografiche subacque, powerbank e smart watch, disponibili sia a noleggio che in vendita.





Al Four Seasons Marrakech per celebrare Yves Saint LaurentScoprire i "Borghi più belli d'Italia" con Costa Crociere