• MW SUGGESTIONS •

HALLOWEEN: COME ESSERE IMPECCABILMENTE SPAVENTOSE!

Data pubblicazione : 25/10/2016     
Autore : Marica Basile


La festa più terrificante dell’anno è ormai alle porte. Iniziano i preparativi per celebrare la notte di Halloween e la domanda più frequente è “Come posso travestirmi?”
Niente paura! Le proposte sono tantissime e anche l’anima più fashionista potrà sfoggiare look da brividi.
Tralasciando le “maschere tradizionali” e puntando su un look glamour, le tendenze moda autunno-inverno 2016 sono sicuramente d’aiuto. Con il gran ritorno del total black, delle camicie e dei vestiti in velluto, “costruire” il proprio outfit sarà facilissimo e divertentissimo.
Il classico mini dress nero impreziosito da dettagli rock, come borchie e teschi, può essere abbinato a chiodi in pelle oversize, calze ricamate e anfibi.
Nel vostro armadio c’è una gonna di tulle che vi piace tanto ma che ancora non avete avuto il coraggio di usare? E’ questo il momento giusto! Indossatela con top/bustier, t-shirt sfiziose e scarpe stringate per un effetto spaventosamente chic.
Via libera anche alle skirt più lunghe, scure, abbinate a top ton sur ton o ad una camicia bianca: basterà alzare il colletto e voilà una graziosa vampira ottocentesca è pronta per stupire!
Decisamente più romantica l’idea di sfoggiare un look interamente in pizzo nero: le più audaci possono osare abiti lunghi e aderenti oppure puntare sulle tutine corte.
Nonostante il colore delle tenebre sia perfetto per Halloween, il bianco è da non sottovalutare. Abiti-sottoveste e chemisier trasformano una qualsiasi fashion addicted in un fantasmino di tutto rispetto.
Se invece non amate i total look, optate per un singolo capo d’abbigliamento, che sia una blusa o un particolare a tema e sarete comunque delle Halloween Girl!
Prendete ispirazione dalla gallery, divertitevi a mixare capi che possono sembrare improponibili, abbinate i giusti accessori, scegliete il make up più adatto a voi e sarete perfette per la vostra paurosa serata.





Weekend di Halloween: ecco le 5 destinazioni dove fare festaTrick or Treat