• MW SUGGESTIONS •

Halloween a Milano

Data pubblicazione : 26/10/2016     
Autore : Redazione MW



Se per Halloween volete passare una serata speciale, ecco i 6 consigli di Montenapoleoneweb per perdervi nella fantasiosa offerta della nostra Milano:

1) Il Just Cavalli Cafè, per la notte di Halloween si tinge di terrore e mistero. In programma Halloween Dr. Jekill & Mr. Hyde.Dalle 20.00 alle 23.00, cena alla carta e dalle 23.00 musica commerciale e revival.

2) Al Richmond Cafè la notte di Halloween si festeggia con due party...da paura. Lo Smoking Moster party nell´area ristorante e il Suicide Halloween nell´area club, una festa ispirata alla battaglia contro le anime malvagie di Suicide Squad, il film star del box Office mondiale.

3) Se preferite qualcosa di più tranquillo, al Teatro Nuovo c´è Rocky Horror Tribute. Uno spettacolo suonato e cantato dal vivo. Si tratta di un´originale versione in lingua italiana (solo nelle parti cantate è stato mantenuto l´inglese) di una delle opere più divertenti e trasgressive della storia del rock. 30 artisti in scena, tra ballerini, attori, cantanti e musicisti.

4) Intrigante anche l´offerta del Museo Interattivo del Cinema, che propone la proiezione del film La scala di Satana con accompagnamento musicale dal vivo di Francesca Badalini e Luca Casiraghi, per una colonna sonora che mescola musica classica e rock progressivo. Dresscode obbligatorio con ingresso gratuito ai travestimenti più originali.

5) Per chi ha sempre voglia di cultura invece, nel pomeriggio di sabato, alle 15 ,presso la Chiesa di S. Bernardino, un percorso guidato attraverso storie tenebrose, con San Bernardino alle Ossa e storie di spettri, prenotazione obbligatoria: www.neiade.com

6) Oppure sempre sabato, ma alle 23 e 30, presso la Cripta di S. Sepolcro, una discesa nella cripta col racconto di storie, personaggi e leggende inquietanti che per secoli si sono nascosti nel buio, con La Cripta di notte a lume di lanterna. prenotazioneobbligatoria: www.neiade.com.





LOOK DA BRIVIDO PER LA NOTTE DI HALLOWEENItalian Wedding Style: le novità dal Salone del matrimonio Made in Italy