• MW SUGGESTIONS •

Re Giorgio sponsorizza il Toronto International Film Festival

Data pubblicazione : 10/09/2014     
Autore : Paola Luchetti


Giorgio Armani ha presentato presso il St. Lawrence Centre for the Arts di Toronto, la première mondiale di Films of City Frames. L’iniziativa promossa dallo stilista testimonia ancora una volta il suo forte legame con il cinema attraverso il ricco universo narrativo costruito intorno alla Collezione Frames of Life.
Il progetto, in collaborazione con Rai Cinema e Luxottica, vede coinvolti gli studenti di sei prestigiose scuole di cinema internazionali ai quali è stato chiesto di realizzare cortometraggi che raccontassero attimi rubati, paesaggi metropolitani e situazioni di forte contenuto emotivo, utilizzando gli occhiali Giorgio Armani Frames of Life come filtro percettivo.
La proiezione dei cortometraggi è stata introdotta dal regista e produttore premio Oscar Edward Zwick, che ha dichiarato: “E’ un onore per me partecipare a questo progetto a favore dei giovani talenti nel cinema. E’ un lavoro estremamente interessante, perché unisce il mondo della moda a quello del grande schermo”.
La serata si è conclusa con un esclusivo cocktail party presso l’iconica CN Tower, ospsitato da Roberta Armani ed Edward Zwick e animato dal dj set di Mark Ronson. Molti gli ospiti presenti. Oltre a Roberta Armani e Edward Zwick, Denzel Washington, Jessica Chastain e Quvenzhane Wallis, Chloe Grace Moretz, Melissa Leo, Laura Dern, Holly Hunter, Anthony Mackie ed Elisha Cuthbert.
Da lunedi 8 settembre sul sito framesoflife.com , all’interno della nuova sezione dedicata a Films of City Frames, è possibile visionare tutti i sei corti e accedere a numerosi contenuti speciali. Verrà inoltre lanciato il Wall of Frames, una speciale iniziativa che permetterà agli utenti di esprimere il proprio giudizio, votando nelle varie categorie, i cortometraggi Films of City Frames. Gli utenti potranno poi condividere l’esperienza sui propri social network.





“Discover the other ITALY”: ri-scoprire l’ Italia in 210 scatti.Anna Fendi e la sua wine collection